Originariamente Scritto da
AgnusDei
Ringrazio tutti per gli auguri

Anche i simpatici ex compagni del forum filosofie d'oriente.
Come insegna San Gregorio Palamas la conoscenza di Dio è un'esperienza data a tutti attraverso il battesimo e la continua partecipazione al Corpo di Cristo nell'Eucarestia. Non assistevo ad una Messa da due anni ma da diversi giorni vi partecipo quotidianamente sentendo sempre più viva la Sua presenza nel mio cuore e nella vita di tutti i giorni.
Purtroppo Dio è stato bandito dalla nostra società. Anche qui, tra di noi, vi sono persone che, con i loro nick ed avatar, le loro offese e provocazioni offendono Nostro Signore Gesù Cristo ed i suoi figli più fedeli.
Pregherò, nei limiti delle mie possibilità, affinchè anche loro imparino ad amare Dio e la sua Santa Chiesa. Nei miei pensieri ci sono soprattutto loro, le povere anime che hanno abbandonato la Casa del Padre per diventare strumenti inconsapevoli del Male.
Che Dio abbia pietà di loro, ma anche di noi e ci dia la forza di testimoniare la nostra Fede attraverso la preghiera ed il servizio altruistico e disinteressato a favore dei nostri fratelli e sorelle meno fortunati.