Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Discussione: A Matrix ora Storace

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se si facesse il processo per "lesione del prestigio del presidente della repubblica" sarebbe una vergogna, punto..... se Storace ha diffamato, calunniato o ingiuriato Napolitano, quest'ultimo, da privato cittadino (eguale a me come a chiunque altro) quereli Storace, ne ottenga la condanna ed abbia soddisfazione penale, ma non si faccia un procedimento per lesa maestà per delle opinioni personali, che siano di Storace come di chiunque altro..... lo dice uno che ha sostenuto il sacrosanto diritto (certificato dalla sentenza della magistratura) di Piero Ricca di dare del puffone al Berluska

  2. #32
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,556
     Likes dati
    12,257
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    se si facesse il processo per "lesione del prestigio del presidente della repubblica" sarebbe una vergogna, punto..... se Storace ha diffamato, calunniato o ingiuriato Napolitano, quest'ultimo, da privato cittadino (eguale a me come a chiunque altro) quereli Storace, ne ottenga la condanna ed abbia soddisfazione penale, ma non si faccia un procedimento per lesa maestà per delle opinioni personali, che siano di Storace come di chiunque altro..... lo dice uno che ha sostenuto il sacrosanto diritto (certificato dalla sentenza della magistratura) di Piero Ricca di dare del puffone al Berluska
    Naturalmente non ti rendi contro (è "normale", per un bananas) che il PdR NON può, proprio per il ruolo che ricopre, far causa ad un SUO cittadino.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Naturalmente non ti rendi contro (è "normale", per un bananas) che il PdR NON può, proprio per il ruolo che ricopre, far causa ad un SUO cittadino.

    ma bananas e mastellino sarai te (mi ricordo, tu sei quello che scrive ''qual'è'' e copiaincolla a raffica)

  4. #34
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,556
     Likes dati
    12,257
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    ma bananas e mastellino sarai te (mi ricordo, tu sei quello che scrive ''qual'è'' e copiaincolla a raffica)
    Ah!
    "Ti ricordi"?
    Allora dovresti ricordare anche che ho ragione io, giusto?
    Quello che non ricordo, invece, è di aver discusso di questo con il tuo nick.
    Quale avevi, all'epoca?
    Io sempre questo. ...

    Resta da capire cosa c'azzecchi il SOLITO post (minchiata) sugli STRACAZZAZZI miei con la minchiata che, TU, hai scritto sopra.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ah!
    "Ti ricordi"?
    Allora dovresti ricordare anche che ho ragione io, giusto?
    Quello che non ricordo, invece, è di aver discusso di questo con il tuo nick.
    Quale avevi, all'epoca?
    Io sempre questo. ...

    Resta da capire cosa c'azzecchi il SOLITO post (minchiata) sugli STRACAZZAZZI miei con la minchiata che, TU, hai scritto sopra.
    eh?? ma di che parli?? mi ricordo di te perchè ho avuto con te una discussione, non mi ricordo su cosa, ovviamente col mio nick, e scrivevi qual'è e io te l'avevo fatto notare.... ma tutto qua, pace e vota Mastella

    la mia minchiata, secondo te, è che non è giusto processare uno per offesa al prestigio del presidente della repubblica se gli dice che è indegno della carica che ricopre..... sono giudizi personali e non sulla carica, e avevo anche fatto in un altro topic l'esempio del treppiede, quando Calderoli voleva che il tipo che l'aveva lanciato fosse processato per attentato alle istituzioni (perchè il berluska era premier, e quindi, per proprietà transitiva, l'uomo diventava istituzione).... tu pensala come ti pare, a me queste cose fanno venire in mente la Francia del Re Sole, alla faccia della Casta....

  6. #36
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,556
     Likes dati
    12,257
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    eh?? ma di che parli?? mi ricordo di te perchè ho avuto con te una discussione, non mi ricordo su cosa, ovviamente col mio nick, e scrivevi qual'è e io te l'avevo fatto notare.... ma tutto qua, pace e vota Mastella

    la mia minchiata, secondo te, è che non è giusto processare uno per offesa al prestigio del presidente della repubblica se gli dice che è indegno della carica che ricopre..... sono giudizi personali e non sulla carica, e avevo anche fatto in un altro topic l'esempio del treppiede, quando Calderoli voleva che il tipo che l'aveva lanciato fosse processato per attentato alle istituzioni (perchè il berluska era premier, e quindi, per proprietà transitiva, l'uomo diventava istituzione).... tu pensala come ti pare, a me queste cose fanno venire in mente la Francia del Re Sole, alla faccia della Casta....
    Come sempre, "el tacòn xe pèso del bùso".

    Cita:
    Scritto in origine da Enrico1969
    se si facesse il processo per "lesione del prestigio del presidente della repubblica" sarebbe una vergogna, punto..... Storace ha diffamato, calunniato o ingiuriato Napolitano, quest'ultimo, da privato cittadino (eguale a me come a chiunque altro) quereli Storace, ne ottenga la condanna ed abbia soddisfazione penale, ma non si faccia un procedimento per lesa maestà per delle opinioni personali, che siano di Storace come di chiunque altro..... lo dice uno che ha sostenuto il sacrosanto diritto (certificato dalla sentenza della magistratura) di Piero Ricca di dare del puffone al Berluska


    Questo è il tuo "bùso".

    Cita:
    Scritto in origine da MrBojangles
    Naturalmente non ti rendi contro (è "normale", per un bananas) che il PdR NON può, proprio per il ruolo che ricopre, far causa ad un SUO cittadino.


    Questa la mia replica.
    Non basta imparare a leggere: bisogna anche imparare a capire ciò che si legge.

  7. #37
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il primo problema è perchè mentana intervista storace?
    vi risulta abbia intervistato dini o bordon o turigliatto o qualsiasi altro capetto dei mini partiti?
    senza parlare del modo. mentina è pure vagamente sensibile (anche se meno istericamente di altri ) a questioni evocative di nazismo ebrei e persecuzioni, eppure lo ha mandato sul velluto riguardo alla montalcini, per non parlare di napolitano. insomma un vero e proprio spottone per epurator.
    mi pare di ricordare che dopo il suo non voto al senato qualche tempo fa sulla rai storace denunciò di essere trascurato dalla tv. dopo questo gesto di rottura si riappacificò con silvio. quantomeno dopo lo spazio ampio avuto ieri sera non avrà più motivo di lamentarsi della tv .
    il secondo problema è perchè mentana (e vespa) ieri hanno parlato d'altro bucando platealmente la notizia del giorno? "l'eutanasia di eluana". dormono proprio in quelle redazioni?

  8. #38
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Come sempre, "el tacòn xe pèso del bùso".

    Cita:
    Scritto in origine da Enrico1969
    se si facesse il processo per "lesione del prestigio del presidente della repubblica" sarebbe una vergogna, punto..... Storace ha diffamato, calunniato o ingiuriato Napolitano, quest'ultimo, da privato cittadino (eguale a me come a chiunque altro) quereli Storace, ne ottenga la condanna ed abbia soddisfazione penale, ma non si faccia un procedimento per lesa maestà per delle opinioni personali, che siano di Storace come di chiunque altro..... lo dice uno che ha sostenuto il sacrosanto diritto (certificato dalla sentenza della magistratura) di Piero Ricca di dare del puffone al Berluska


    Questo è il tuo "bùso".

    Cita:
    Scritto in origine da MrBojangles
    Naturalmente non ti rendi contro (è "normale", per un bananas) che il PdR NON può, proprio per il ruolo che ricopre, far causa ad un SUO cittadino.


    Questa la mia replica.
    Non basta imparare a leggere: bisogna anche imparare a capire ciò che si legge.
    Hai ragione, ma resta il fatto che ai tempi di Cossiga le 'ingiurie' erano molte di più e provenienti da più parti, ma nessun magistrato diede luogo ad indagini...

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio

    il PdR NON può, proprio per il ruolo che ricopre, far causa ad un SUO cittadino.

    Questa la mia replica.
    Non basta imparare a leggere: bisogna anche imparare a capire ciò che si legge.
    e bisogna anche imparare a scrivere secondo grammatica, almeno per i fondamentali, sennò chissà cosa si legge e capisce....

    scherzi a parte (senza rancore, eh?), su questo credo tu abbia ragione per la forma.... però, a quanto ne so, il berluska (da presidente del consiglio) ha sostenuto un casino di processi per diffamazione e simili (vedi appunto quello del mitico Piero Ricca) a livello personale (ossia, a livello di Silvio Berlusconi e non di pdc).... il fatto che il presidente della repubblica sia portato fuori, per la carica che occupa, dal normale esercizio del diritto, se così è, a mio parere è profondamente ingiusto.... un giudizio nei riguardi della persona dovrebbe rimanere tale qualunque sia il ruolo che questa persona ha nella società, e dovrebbe essere nettamente distinto da quello che riguarda l'istituzione (ossia, un conto è dire: napolitano è indegno; un altro è dire: l'istituto della presidenza della repubblica è indegno).... se la legge lo prevede, sicuramente è un elemento di 'casta' in più al quadro che già c'è, che per quel che mi riguarda ho scoperto ora con l'episodio di Storace...

  10. #40
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,556
     Likes dati
    12,257
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    e bisogna anche imparare a scrivere secondo grammatica, almeno per i fondamentali, sennò chissà cosa si legge e capisce....

    scherzi a parte (senza rancore, eh?), su questo credo tu abbia ragione per la forma.... però, a quanto ne so, il berluska (da presidente del consiglio) ha sostenuto un casino di processi per diffamazione e simili (vedi appunto quello del mitico Piero Ricca) a livello personale (ossia, a livello di Silvio Berlusconi e non di pdc).... il fatto che il presidente della repubblica sia portato fuori, per la carica che occupa, dal normale esercizio del diritto, se così è, a mio parere è profondamente ingiusto.... un giudizio nei riguardi della persona dovrebbe rimanere tale qualunque sia il ruolo che questa persona ha nella società, e dovrebbe essere nettamente distinto da quello che riguarda l'istituzione (ossia, un conto è dire: napolitano è indegno; un altro è dire: l'istituto della presidenza della repubblica è indegno).... se la legge lo prevede, sicuramente è un elemento di 'casta' in più al quadro che già c'è, che per quel che mi riguarda ho scoperto ora con l'episodio di Storace...
    Continui a non "cogliere" il succo della questione.
    Il Pdc NON è, nel ruolo, minimamente paragonabile a quello affidato dalla Costituzione al PdR.
    Il Pdc rappresenta la SUA "parte"; e può essere scelto anche tra i NON eletti al Parlamento: può essere un "privato cittadino".
    Il PdR rappresenta TUTTI i cittadini: non a caso viene eletto in seduta COMUNE; entrambe le Camere PIU' i cosidetti "Grandi Elettori".
    E' "super partes" (il ruolo); impersona l'INTERO Paese.

    Capisci anche tu (si spera) che sarebbe una contraddizione obrobriosa se, colui che rappresenta TUTTI i cittadini, si mettesse a querelare a destra e a manca.

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-12-08, 15:47
  2. MATRIX: Storace Diliberto Buttafuoco Polo e la fine delle "identità"
    Di Unastoria (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 10:04
  3. Storace concorda con Fini?: leggete lo Storace pensiero...
    Di AndreaDiCioccio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 10:42
  4. Storace a Matrix
    Di dubois (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 15:29
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-03, 13:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito