
Originariamente Scritto da
Enrico1969
se si facesse il processo per "lesione del prestigio del presidente della repubblica" sarebbe una vergogna, punto..... se Storace ha diffamato, calunniato o ingiuriato Napolitano, quest'ultimo, da privato cittadino (eguale a me come a chiunque altro) quereli Storace, ne ottenga la condanna ed abbia soddisfazione penale, ma non si faccia un procedimento per lesa maestà per delle opinioni personali, che siano di Storace come di chiunque altro..... lo dice uno che ha sostenuto il sacrosanto diritto (certificato dalla sentenza della magistratura) di Piero Ricca di dare del puffone al Berluska
