posso solo farvi notare gentilmente che la prossima legislatura se ci sarà il presidenziale sarà una vera e propria dittatura, dove il presidente farà il bello e cattivo tempo in barba a ogni legge

posso solo farvi notare gentilmente che la prossima legislatura se ci sarà il presidenziale sarà una vera e propria dittatura, dove il presidente farà il bello e cattivo tempo in barba a ogni legge

ecco SI
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Presidente, là dove la Costituzione presenta lacune legislative è compito della Corte provare a dare dei chiarimenti. E' sempre stato così, sin dalla primissime sedute. La Corte ha semplicemente dato risposta alla domanda che cosa succederebbe se il Presidente di POL non pubblicasse la Sentenza?

aboliamo la corte e rimettiamoci alle decisioni dell'amministrazione.

Perfetto quindi questo Potere al Presidente della corte l'ha dato questa ultima sentenza della corte stessa....sentenza...ricordiamolo...ancora non esecutiva perchè NON pubblicata...
...mi dice quindi come fa il Presidente della Corte a pubblicare quella sentenza? con che poteri e dati da chi? da questa sentenza? ma se non è pubblicata non è esecutiva ovviamente...quindi?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Certamente.
http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=97
Questo è quello che pensa lei. La Corte, invece, ha ritenuto che l'annullamento della sessione di voto si risolva in un annullamento dell'intera seduta. Che lei ha ripresentato in quanto erano in esame gli stessi punti già dibattuti. Ma con il nuovo regolamento già in vigore.