ghghghg ma sai che spesso capisco che non comprendi?
provo a spiegarti, se c'è scritto " che devono essere cancellati" chi dovrebbe cancellarli? tu? e come fa ad essere riferito a me e non ad altri? certo che sei strano!!
ghghghg ma sai che spesso capisco che non comprendi?
provo a spiegarti, se c'è scritto " che devono essere cancellati" chi dovrebbe cancellarli? tu? e come fa ad essere riferito a me e non ad altri? certo che sei strano!!

Si, quelle che anche altri forumisti , oltre a te, rivolgono a chi non la pensa come loro.Non certo i 3d tipo questo di Lucio, che aveva già proposto domenica sera e tu hai cancellato ed oggi, dopo quello che dice l'Amministrazione, non viene toccato. Od alcune modifiche diciamo così....valbrembane.
LEggiti bene quello che dice del moderatore...e come mai dopo quel messaggio ti è venuto in mente di cambiare nome al forum
saluti
echiesa![]()
eeeehhh chiesa, senti, io non sto qua a dirti il perchè specifico è come ti dico io (confronto di ieri fra admin e mod), ma fidati questa volta! non è questione di opinioni, è così.

Ti ricordo (per quanto sia antipatico farlo) che ho sottoscritto la tua mozione e la mia firma è rimasta sino alla fine! e questo, anche se non ne condividevo (in parte) il contenuto, perchè ritenevo giusto che anche voci critiche -sia pure minoritarie- avessero cittadinanza.

Quello che viene richiamato dall'Amministrazione è il moderatore, se non leggo male...
saluti
echiesa![]()
è una tua impressione! dovuta dalla tua malafede nei miei confronti
Si Nino scusami hai ragione, mi ero accorto subito dopo dell'errore ma mi ero dimenticato di toglierlo!
che faccio? vuoi che lo tolga o ti bastano queste scuse postume?

alla lettera* non significa - nè può significare - impedire al prossimo di esporre le proprie idee in merito a qualsivoglia questione, anche se una certa opinione è opposta a quella che in merito ha il moderatore.
Allora secondo te è in malafede pure l'Amministrazione di POl
saluti
echiesa![]()
confermi la tua supermalafede e la tua acredine! si stava parlando di un'altra frase che io ho postato, tu sei andato a riprendere quella che noin centrava niente per dire che sarebbe in malafede anche l'amministrazione.
Purtroppo per te con me questi giochini non attaccano. Mi rendo conto che sei a corto di argomenti e che ti ho chiuso in un angolo, ma tutto ciò è squallido, tentare di mettermi in bocca cose che non ho mai detto al solo fine di renderti amica l'amministrazione (che invece sa tutto al 100%) per tentare di scalzarmi.
Peggio dei nazi-bolscevichi!! bbrrrrr... che gente!! e questi sarebbero repubblicani? vabbè che tu eri un anarchico!