Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 165
    McFly
    Ospite

Predefinito

@lucifero: è inutile che spieghi a costoro come e perchè si modera perchè questi non sanno nulla di netiquette sono solo dei dilettanti allo sbaraglio che vogliono fare qui dentro quelloche gli pare.

@brunik: mai chiesto di bannare echiesa! (l'amministrazione lo sa) evidente la tua malafede!
    Mai cancellato NESSUN THREAD ma solo accorpato quelli di natura identica (mi spiace che non lo sai, a tal proposito l'amministrazione dovrebbe prendere provvedimenti su un mod che non sa nemmeno come si modera)

@tutti gli altri, io ho espresso i miei pareri sui seguenti posts:

http://www.politicaonline.net/forum/...1&postcount=68
    http://www.politicaonline.net/forum/...4&postcount=72

Ogniuno ne tragga le proprie conclusioni.

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti il post è stato cambiato...per fortuna lo avevamo letto
    saluti
    echiesa

Ma il valbrembano??

laico progressista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da echiesa Visualizza Messaggio
    Paolo, il tuo è senza dubbio un intervento pieno di buon senso, ma ti chiedo una cosa:tu stai portando avanti un progetto assieme ad altri Amici fra cui il moderatore di questo Forum , progetto che non vede il Movimento Repubblicano dentro il CSN ma schierato su terza posizione. Idea che non è la mia ma alla quale deve andare il massimo rispetto di tutti comunque la pensino. Ed ogni tanto vieni qui su questo Forum e posti documenti anche molto duri e sempre verso le solite persone ( mi piacerebbe vederne anche della medesima durezza sia verso Ossorio che verso Nucara che chiama Berlusconi alla fine di quel dibattito a Milano , però ognuno....), che vengono criticati, discussi etc etc. Nessuno mai però, a quanto ho letto ha chiesto di cancellarne il testo o di bannare chi li ha postati. Però a rigor di logica questo avrebbe dovuto essere fatto, secondo il moderatore ( che ha firmato alcuni di quei documenti) in quanto riportavano posizioni REpubblicane al di fuori di questo Forum, dedicato a chi vuole stare nel csn e vuole discutere in quale maniera. Ma nessuno giustamente ha mai chiesto questo.Mentre sono stati cancellati post sulle primarie del PD, elezioni alla quali parecchi frequentatori di questo Forum si sono recati a votare più o meno convinti. Mentre si dice che chi vuole lavorare per il PD deve trovarsi un altro FOrum. Allora anche chi pensa che la via del Movimento REpubblicano sia quella della terza forza deve evitare di scrivere qui, sempre a rigor di logica. Non ti pare??TErza forza ha diritto di postare qui e chi vuole stare nel centro sinistra e vuole discutere modi e forme no??
    saluti
    echiesa
    Dico solo una cosa, anche se marginale rispetto a quanto hai scritto: io intervengo ancora qui, certamente. E scrivo quello che ritengo di dover scrivere. Ma lo faccio in modo episodico. Non invasivo (almeno credo), da quando esiste un altro luogo di discussione per me più appropriato dove discutere. Sapendo che questa non è più la mia casa naturale di discussione.
    Lo faccio perché credo che sia il modo giusto per intervenire nel vostro dibattito. Lo stesso credo che andrebbe fatto sul forum Unità dei Repubblicani. Quando qualcuno (Brunik) viene col preciso intento di disturbare le discussioni, di ribaltarne l'andamento, di imporre una visione diversa, di offendere qualcuno (fa scuola il caso del povero Ciuffoletti) beh, non lo considero più un modo ortodosso di contribuire al dibattito. Nè confacente alla natura del forum di discussione.

Dunque, si definisca bene la scatola e la natura di questo forum, e si definiscano figure in grado di mantenere un equilibrio tra i partecipanti, tali da rispettare il ruolo che il forum si darà.

Io credo che McFly, recuperando a pieno i panni del moderatore di sempre, possa svolgere questa funzione. E credo anche che forse, vista la natura poliedrica dei frequentatori, possa essere affiancato e bilanciato da una persona diversa. Molti forum sono moderati in condominio, e funzionano bene.

ALTRA FACCIA DELLA MONETA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Arsena Visualizza Messaggio
    . . . Io credo che McFly, recuperando a pieno i panni del moderatore di sempre, possa svolgere questa funzione. E credo anche che forse, vista la natura poliedrica dei frequentatori, possa essere affiancato e bilanciato da una persona diversa. Molti forum sono moderati in condominio, e funzionano bene.
    McFly ha fatto troppo danno qui.

C'è bisogno di un nuovo Moderatore (o anche due) che non siano McFly.

Poi si parla di titolo, di spirito, e di finalità.

McFly
    Ospite

Predefinito

Ringrazio tutti i ragazzi amici e non che si sono espresssi in mio favore ed in favore del cambio di nome al forum.

Al momento (se non intervengono altre nuove "iniezioni" di pseudo ultenti dell'ultim'ora) siamo la maggioranza assoluta, ciò a conferma che l'onesta e la buona fede alla lunga vincono sempre sulla cattiveria gratuita, la malafede e le negatività apportate da chi prova acredine, invidia e gelosia e che in nome dell'ignoranza specifica sull'argomento, vuole per altri fini, far proprio un luogo che è invece di tutti e non di una minuscola e dormai defunta area politica.

Grazie a tutti.

Il Moderatore

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Arsena Visualizza Messaggio
    Dico solo una cosa, anche se marginale rispetto a quanto hai scritto: io intervengo ancora qui, certamente. E scrivo quello che ritengo di dover scrivere. Ma lo faccio in modo episodico. Non invasivo (almeno credo), da quando esiste un altro luogo di discussione per me più appropriato dove discutere. Sapendo che questa non è più la mia casa naturale di discussione.
    Lo faccio perché credo che sia il modo giusto per intervenire nel vostro dibattito.
    E fai bene ad intervenire,certamente.
    Ma come hai giustamente scritto " lo faccio perchè credo che sia il modo giusto per intervenire nel vostro dibattito".Ora, se nel nostro dibattito ci sono persone che, sbagliando o meno, credono che per il Repubblicanesimo nel Centrosinistra sia positiva la nascita del PD, perchè dovrebbero prendere ed andare a discutere in un altro Forum??
    saluti
    echiesa

ALTRA FACCIA DELLA MONETA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da echiesa Visualizza Messaggio
    Infatti il post è stato cambiato...per fortuna lo avevamo letto

Che cambi i propri post è il meno.

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti i ragazzi amici e non che si sono espresssi in mio favore ed in favore del cambio di nome al forum.

Al momento (se non intervengono altre nuove "iniezioni" di pseudo ultenti dell'ultim'ora) siamo la maggioranza assoluta, ciò a conferma che l'onesta e la buona fede alla lunga vincono sempre sulla cattiveria gratuita, la malafede e le negatività apportate da chi prova acredine, invidia e gelosia e che in nome dell'ignoranza specifica sull'argomento, vuole per altri fini, far proprio un luogo che è invece di tutti e non di una minuscola e dormai defunta area politica.

Grazie a tutti.

Il Moderatore

Ecco, chi non è daccordo con il Moderatore è cattivo, invidioso,in malafede geloso, ha fini particolari ed è un ignorante. Ad alcuni forumisti del PRI hai chiesto se levare il nome di MRE, cioè....anzi, qualcuno ha pure detto che gli è sembrato che tu abbia abusato dei tuoi poteri di moderatore"forse Mcfly ha abusato delle sue funzioni. Per esempio io faccio notare che, sebbene non mi piaccia per nulla il Partito Democratico, non ho ritenuto giusto che per un certo periodo sia stato aperto, tenuto chiuso e posto in rilievo un 3d che esprimeva come verità assoluta che i votanti alle primarie del PD fossero numero inferiore a 3,5 milioni di persone..."Che è, invidioso pure lui??

saluti
    echiesa

McFly
    Ospite

Predefinito

Noto che nessuno dei millantatori ha ne letto ne commentato lo stralcio del regolamento che ho postato appositamente per questo.

A costoro non interessa quel contenuto ed è evidente, li ci stanno scritte ed evidenziate cose oggettive che a loro danno fastidio.

Qui dentro (LUCIO ne è un esempio insieme allo spammatore di off topic brunik) vogliono poter fare quello che credono: aprire post a iosa, fare off topic ed insultare i moderatori come si vuole.

Oltre che a consegnare in mano alla segreteria MRE (di quel che ne rimane) il forum non loro per poter tentare di fare del proselitismo tardivo.

Con questo LUCIO (ed i suoi amici dell'ultimo minuto) crede di potersi ingraziare la segreteria del cadavere dell'MRE.

Golpe sventato caro mio!! mi spiace! il cerbero McFly è alla porta! da qui non si passa!

McFly
    Ospite

Predefinito

Per fortuna la maggioranza assoluta ha capito il giochino ed ha messo in un angolo i golpisti.

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima