Originariamente Scritto da
echiesa
Paolo, il tuo è senza dubbio un intervento pieno di buon senso, ma ti chiedo una cosa:tu stai portando avanti un progetto assieme ad altri Amici fra cui il moderatore di questo Forum , progetto che non vede il Movimento Repubblicano dentro il CSN ma schierato su terza posizione. Idea che non è la mia ma alla quale deve andare il massimo rispetto di tutti comunque la pensino. Ed ogni tanto vieni qui su questo Forum e posti documenti anche molto duri e sempre verso le solite persone ( mi piacerebbe vederne anche della medesima durezza sia verso Ossorio che verso Nucara che chiama Berlusconi alla fine di quel dibattito a Milano , però ognuno....), che vengono criticati, discussi etc etc. Nessuno mai però, a quanto ho letto ha chiesto di cancellarne il testo o di bannare chi li ha postati. Però a rigor di logica questo avrebbe dovuto essere fatto, secondo il moderatore ( che ha firmato alcuni di quei documenti) in quanto riportavano posizioni REpubblicane al di fuori di questo Forum, dedicato a chi vuole stare nel csn e vuole discutere in quale maniera. Ma nessuno giustamente ha mai chiesto questo.Mentre sono stati cancellati post sulle primarie del PD, elezioni alla quali parecchi frequentatori di questo Forum si sono recati a votare più o meno convinti. Mentre si dice che chi vuole lavorare per il PD deve trovarsi un altro FOrum. Allora anche chi pensa che la via del Movimento REpubblicano sia quella della terza forza deve evitare di scrivere qui, sempre a rigor di logica. Non ti pare??TErza forza ha diritto di postare qui e chi vuole stare nel centro sinistra e vuole discutere modi e forme no??
saluti
echiesa