...avanti il prossimo!
.
...avanti il prossimo!
.

Allora, chi non la pensa come te e ti riporta un richiamo che ti ha fatto l'Amministrazione è nazibolscevico. Ottimo. Ti sei già dovuto scusare anche con Jeronimus...che hai pure messo assieme a me con gli ex repubblicani
Per ora il ripreso per le rekkie sei tu e non io od altri.
CAvolo, manco gli anarchici ti vanno bene??
Sapessi un pò di storia del PRI!!!
saluti
echiesa![]()

guarda, è la stessa motivazione con cui mi cacciò nuvolarossa dal suo forum... ed echiesa fu l'unico che prese le mie parti...
questo forum è nato per il MRE, il MRE, allo stato, non è sciolto, non è morto, e non morirà sino a che ci sarà anche un solo iscritto. Potrà essere svuotato di significato (secondo l'opinione di molti) ma esiste e la responsabilità delle sue azioni dipende da chi è rimasto (ripeto fosse anche uno solo).
Quindi non credo che qualcuno possa cambiare nome...
A me dispiace aver perso uomini (soprattutto giovani) di valore, JanHus, Alberich, Paolo... tu, (avrei preferito che nonostante le differenze di vedute sulle strategie foste rimasti dentro a fare le battaglie...) ma questo non può voler dire che se non ci sono io il partito non esiste...
Poi tu sei stato nominato moderatore perchè hai avuto (visto che era stato richiesto) il gradimento di molti dei frequentatori di questo forum. Ora visto che si è creata questa situazione antipatica di contrapposizione inutile (dovuta secondo me -me lo permetti? in amicizia?- al tuo caratteraccio) sarebbe buona cosa che tu riconsiderassi la tua posizione e chiedessi una verifica.
davvero fraterni saluti
ah! per l'altra questione, non ti preoccupare, non è importante... non è quello che mi dispiace.

ahaha, si JEro, quanto tempo!!!
saluti
echiesa![]()

Caro Mcfly, ho capito bene ?
quando pensavi che l' MRE si sciogliesse eri d'accordo a farti sostituire come moderatore , ora che sembra che l' MRE non si scioglie più non vuoi più la sostituzione?
Se ho capito bene puoi spiegarmi il passaggio le cui motivazioni mi sfuggono ?
Va da sè invece che trovo assolutamnte inappropriata la tua frase in cui inviti, da moderatore, forumisti che hanno idee poltiche diverse dalle tue a cambiare forum, tenendo conto che molti di quei forumisti sono protagonisti di questo forum da molto , ma molto prima di te. E' la stessa risposta che ho dato ad un altro amico : Jan Huss qui è a casa sua anche se diventa una suora orsolina.

Salve,
riteniamo - stante la situazione - che il cambiamento del nome al forum, richiestoci dal moderatore, debba prima essere concordato dalla maggioranza dei frequentatori del forum medesimo.
Il titolo richiestoci è il seguente: Repubblicani di Sinistra
Cortesemente, siete pregati di farci sapere in questo 3d cosa ne pensate.
Grazie
Grazie POL

Il coordinatore a chiesto a nome suo di cambiare il nome del Forum?
Qui nessuno a parte lui e fino ad ieri ci aveva nemmeno pensato. DOpo che l'AMministrazione ha fatto notare che il Forum si chiama MRE è partita l'idea, con le idee dietro di non permettere certi argomenti.
Per questo dico NO e mi stupisco dell'iniziativa dell'Amministrazione di POL, dato anche che qui si parlava di cambiare il moderatore del Forum e non il nome
saluti
echiesa![]()

La democrazia in questo forum va difesa, pertanto NO a qualsiasi colpo di mano.![]()