
Originariamente Scritto da
Latifondista
Sì sono io il democratico perchè credo che sia diritto dei cubani poter scegliere liberamente come governarsi. Avere libertà di informazione, di parola, avere la possibilità di organizzare la vita politica anche con l'istituzione di partiti che non siano solo quello comunista. Sì sono democratico perchè non sto a difendere dittature nel pieno godimento dei diritti che mi garantisce il mio paese democratico. Libertà per i cubani di potersi esprimere. La democrazia è l'esercizio consapevole, libero, della propria volontà politica e questo avviene all'interno di un sistema che garantisce le libertà fondamentali.