sono daccordo con la prima parte, ma il mio rilievo era dovuto al fatto che non credo sia metapapero il capo dell'opposizione.. i questi capi da un po' di tempo latitano quanto a confronto politico... per cui mandate pure avanti metapapero ma chiaritemi, per cortesia, se e' lui il vostro referente politico.

io in effetti sono più o meno il numero 3 della maggioranza, ma non capisco chi sia metapapero per l'opposizione , ad ogni modo a me sta bene parlare con chiunque
ma tanto so che anche se ci stesse poi lo smentirebbero
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

non sono il capo, ma sono quello che ha fatto la proposta
_
* * *

eccolo liberalix, sport principale aggredire l'unico nella maggioranza che ha cagato l'opposizione facendole almeno una proposta
ma quanto siete ridicoli
_
* * *

signori, nominate i vostri referenti.. io convoco il consiglio dei ministri e cerco di parlare con la maggioranza tutta per scegliere i nostri. Nessun veto incrociato, questa l'unica condizione.
va bene questa proposta? possiamo darci 24 ore di tempo per scegliere i referenti (direi un paio a testa con potere negoziale e propositivo) e poi li rinchiudiamo in una thread a discutere fintanto che non se ne cava fuori qualcosa.. tanto siamo cmq in una situazione di stallo.

si potrebbe invece rinchiudere ronnie in un 3d da solo a vita...che ne dici?