

Via delle botteghe Oscure = DS
D'Alema/Fassino/Latorre = DS
Mi spieghi questo allora? Non ci arrivo...
http://it.youtube.com/watch?v=8srbixXuxPw
Potresti fornirmi quantomeno un (1) equivalentemente fazioso di destra che attacchi sulla base di fatti (e misfatti) qualcuno tipo il nano mafioso o un pari grado? No? Peccato!
Sarà perchè nascete schiavi? O lo fate per educazione?!?![]()








Quando la nave affonda i primi a scappare sono i topi, ma prima di loro sono già scappate le puttane: meglio un qualsiasi cliente che affogare.
Non ti so dire quali siano i gregari di Coppi o di Bartali, che sono comunque ciclisti.
Non sono certamente io dichiararmi gorgoglioso di essere schiavo di Roma.
E quindi ripeto: stai dicendo che Santoro diventerà un fazioso di destra durante il prossimo governo del mafioso? (SI/NO)
Il resto del delirio non sono riuscito a capirlo.
PS: questo succedeva nel duemiladue quando la comunistissima nave di Santoro era già bella che affondata...la mutazione in topoputtana tu a che data la faresti risalire?
http://www.youtube.com/watch?v=PgUFclMkPhk


Vedi ancora una destra e una sinistra nella politica italiana?
Io da alcuni decenni vedo solo un CENTRO, un troiaio dove tutti si fanno i casi loro.
Al massimo discutono di giorno, come i ladri di Pisa.
Ognuno ha i suoi limiti.
La prossima volta te la spiegherò come la spiegerei ad un frequentatore di discoteche.


Santoro è molto fazioso e di sinistra!!!
Attacca adesso il governo solo per cavalcare l'onda dell'antipolitica recente: ha capito che conviene salire x tempo sul carro dei vincitori...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0