Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 107

Discussione: Santoro

  1. #21
    COMUNISTA AUTONOMISTA
    Data Registrazione
    17 Oct 2007
    Località
    Berghem
    Messaggi
    79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    habanero in un paese civile i tuoi discorsi sarebbero giusti

    in italia invece vespa è un grandissimo giornalista imparziale e santoro un fazioso (quindi un servo di qualcuno)
    Hehe parlavo poco fa con un mio amico riguardo al fatto che gia avere Vespa come "giornalista" di punta del servizio pubblico la dice lunga su quanto stiamo messi bene in Italia a livello di informazione.

  2. #22
    habanero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non è necessario rimanere fulminati sulla via di Arcore: basta non esserlo sulla via Botteghe Oscure per mantenere un minimo di credibilità, nonostante sia stato eletto in quelle liste al parlamento europeo.
    Questi sono i vostri campioni di giornalismo.
    Via delle botteghe Oscure = DS
    D'Alema/Fassino/Latorre = DS

    Mi spieghi questo allora? Non ci arrivo...
    http://it.youtube.com/watch?v=8srbixXuxPw
    Potresti fornirmi quantomeno un (1) equivalentemente fazioso di destra che attacchi sulla base di fatti (e misfatti) qualcuno tipo il nano mafioso o un pari grado? No? Peccato!

    Sarà perchè nascete schiavi? O lo fate per educazione?!?

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brenno56 Visualizza Messaggio
    Hehe parlavo poco fa con un mio amico riguardo al fatto che gia avere Vespa come "giornalista" di punta del servizio pubblico la dice lunga su quanto stiamo messi bene in Italia a livello di informazione.
    Vespa non è un giornalista ma un incrocio fra un maggiordomo e un presentatore di spettacoli di varietà.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    A tutti quelli che "Santoro è fazioso e comunista" consiglio caldamente la visione di Anno Zero di stasera...
    cosa ci sarà stasera ad annozero?

  5. #25
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    cosa ci sarà stasera ad annozero?
    http://www.annozero.rai.it/annozero/default.htm

  6. #26
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    Via delle botteghe Oscure = DS
    D'Alema/Fassino/Latorre = DS

    Mi spieghi questo allora? Non ci arrivo...
    Quando la nave affonda i primi a scappare sono i topi, ma prima di loro sono già scappate le puttane: meglio un qualsiasi cliente che affogare.
    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    Potresti fornirmi quantomeno un (1) equivalentemente fazioso di destra che attacchi sulla base di fatti (e misfatti) qualcuno tipo il nano mafioso o un pari grado? No? Peccato!
    Non ti so dire quali siano i gregari di Coppi o di Bartali, che sono comunque ciclisti.

    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    Sarà perchè nascete schiavi? O lo fate per educazione?!?
    Non sono certamente io dichiararmi gorgoglioso di essere schiavo di Roma.

  7. #27
    habanero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Quando la nave affonda i primi a scappare sono i topi, ma prima di loro sono già scappate le puttane: meglio un qualsiasi cliente che affogare.
    E quindi ripeto: stai dicendo che Santoro diventerà un fazioso di destra durante il prossimo governo del mafioso? (SI/NO)

    Il resto del delirio non sono riuscito a capirlo.

    PS: questo succedeva nel duemiladue quando la comunistissima nave di Santoro era già bella che affondata...la mutazione in topoputtana tu a che data la faresti risalire?
    http://www.youtube.com/watch?v=PgUFclMkPhk

  8. #28
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    E quindi ripeto: stai dicendo che Santoro diventerà un fazioso di destra durante il prossimo governo del mafioso? (SI/NO)
    Vedi ancora una destra e una sinistra nella politica italiana?

    Io da alcuni decenni vedo solo un CENTRO, un troiaio dove tutti si fanno i casi loro.
    Al massimo discutono di giorno, come i ladri di Pisa.

    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    Il resto del delirio non sono riuscito a capirlo.
    Ognuno ha i suoi limiti.

    La prossima volta te la spiegherò come la spiegerei ad un frequentatore di discoteche.

  9. #29
    habanero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Vedi ancora una destra e una sinistra nella politica italiana?

    Io da alcuni decenni vedo solo un CENTRO, un troiaio dove tutti si fanno i casi loro.
    Al massimo discutono di giorno, come i ladri di Pisa.
    Su questo mi trovi d'accordo, le idee e la volontà di cambiare sono marginalizzate a percentuali trascurabili. Ma questo che c'entra con Santoro?

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2007
    Messaggi
    1,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Santoro è molto fazioso e di sinistra!!!
    Attacca adesso il governo solo per cavalcare l'onda dell'antipolitica recente: ha capito che conviene salire x tempo sul carro dei vincitori...

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 07:49
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  3. Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 14:00
  4. Santoro è morto, Viva Santoro
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 18:00
  5. Santoro
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-10-04, 05:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito