e ti assicuro che sta in culo almeno al 90% della base di centro-sinistra...percentuale destinata ad azzerarsi quasi se si parla di tifosi CDL che riflettono su Previti, Del'Utri, Mafioso di Arcore etc. etc. etc.
Capito perchè abbiamo votato Prodi nella speranza che fosse meno peggio? E come ci fottono trasversalmente a sangue da 15 anni non fornendo nessuna alternativa ma due mafie perfettamente sovrapponibili (almeno sui grossi numeri, quelli che fanno governare o meno)?



Rispondi Citando


