Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 107

Discussione: Santoro

  1. #91
    habanero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Paolini Visualizza Messaggio
    l'essenza del caso demagistris però non èil caso in sè è la reazione

    quando i giudici hanno spappolato craxi e tentato di fare altrettanto con berlusconi che ha lasciato sul campo previti, che lo facessero a torto o a ragione dal sinistrume arrivavano solo osanna e peana
    se qualcuno cercava di usare parole come garantismo e diritti della difesa era un mafioso punto e basta
    nonostante questo nè craxi con martelli guardasigilli nè berlusconi con castelli hannop fatto nulla

    mancuso per molto meno se ne è dovuto andare
    adesso che sotto le unghie dei pm c'è romano prodi il suo lacchè mastella ha potuto insabbiare il tutto impunemente

    questo è il punto
    e ti assicuro che sta in culo almeno al 90% della base di centro-sinistra...percentuale destinata ad azzerarsi quasi se si parla di tifosi CDL che riflettono su Previti, Del'Utri, Mafioso di Arcore etc. etc. etc.

    Capito perchè abbiamo votato Prodi nella speranza che fosse meno peggio? E come ci fottono trasversalmente a sangue da 15 anni non fornendo nessuna alternativa ma due mafie perfettamente sovrapponibili (almeno sui grossi numeri, quelli che fanno governare o meno)?

  2. #92
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Oct 2007
    Località
    And ye shall know the truth and the truth shall set you free
    Messaggi
    590
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    e ti assicuro che sta in culo almeno al 90% della base di centro-sinistra...percentuale destinata ad azzerarsi quasi se si parla di tifosi CDL che riflettono su Previti, Del'Utri, Mafioso di Arcore etc. etc. etc.

    Capito perchè abbiamo votato Prodi nella speranza che fosse meno peggio? E come ci fottono trasversalmente a sangue da 15 anni non fornendo nessuna alternativa ma due mafie perfettamente sovrapponibili (almeno sui grossi numeri, quelli che fanno governare o meno)?
    guarda che anch'io voto e voterò berlusconi o chi per Lui pensando che sia il meno peggio

    questa è l'essenza della democrazia che, a differenza delle dittature che vogliono creare il paradiso socialista o la vorksgemeinschafte o che cavolo nè so, prende atto delle debolezze umane e naviga a vista

  3. #93
    habanero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Paolini Visualizza Messaggio
    guarda che anch'io voto e voterò berlusconi o chi per Lui pensando che sia il meno peggio

    questa è l'essenza della democrazia che, a differenza delle dittature che vogliono creare il paradiso socialista o la vorksgemeinschafte o che cavolo nè so, prende atto delle debolezze umane e naviga a vista
    I risultati continuano a smentirci. Probabilmente brucerò la tessera elettorale. La democrazia presuppone il rispetto delle regole condivise. Livelli di corruzione così estremi nella classe politica e la presenza della più grossa anomalia democratica dell'occidente industrializzato in uno dei due schieramenti ti dovrebbe far capire qualcosa.

    Io vado.

  4. #94
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi i TG dicono che De Magistris è indagato per abuso d'ufficio.

    Ma adesso, il lavoro di De Magistris è di fare il magistrato non l'indagato.

    A quando i forcaioli in piazza a chiedere le dimissioni di De Magistris?

  5. #95
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    A mio modesto parere giudici e magistrati non dovrebbero MAI comparire in tv.

    Almeno nella tv spazzatura che siamo abituati a goderci.

    Se hanno qualcosa da dire lo facciano in via ufficiale, e attraverso un "portavoce"

    Dopo la comparsata di ieri sera qualcuno la potrebbe invitare la Forleo all'Isola dei Famosi o a "ballando con le Stalle, insieme alla ex presidente della Camere Irene Pivetti.

    E la Darling Clementina potrebbe avere la sua bella convenienza ad accettare.
    In questo modo l'immagine delle istituzioni va a farsi friggere.


    Mi permetto di aggiungere, i magistrati con la stampa non dovrebbero averci a che fare MAI PUNTO.

    I magistrati sono soggetti solo alla legge, non devono pericolosamente lanciarsi in altro tipo di ricerche di legittimazione. I magistrati godono (giustamente) di tutte le garanzie che hanno proprio perchè non sono eletti. Del loro operato devono rispondere solo alle istituzioni.
    Il loro operato deve esprimersi SOLO e SOLTANTO con gli atti giudiziari.

  6. #96
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2DISGRAZIE Visualizza Messaggio
    La gente credo che sia tutta dalla loro parte, ripeto, non c'era bisogno.
    Nel merito, ma il metodo? Un magistrato non può permettersi in nessun caso di sorvolare sul metodo. Fare il magistrato non significa fare il "castigamatti" ma far rispettare la legge (sempre), per il magistrato la forma è sostanza.

  7. #97
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i magistrati sono cittadini e in quanto tali sono legittimati ad esprimere la loro opinione liberamente,come gli garantisce la Costituzione.Oltretutto ciò vale a maggior ragione quando sono attaccati dalla stampa e pubblicamente,in tal caso difendersi è anche legittima difesa.Non esiste alcuna regola che impedisca ai magistrati di difendersi a mezzo stampa da accuse infamanti anche per la loro professione e la prosecuzione per la stessa oltre che per la loro dignità.Gli stessi Falcone e Borsellino rilasciarono parecchie interviste.
    L'unico limite sono le indagini di cui si è titolari.Di quelle è giusto che non parlino.Lo ha detto anche Grevi che tu citavi che è quello il limite

  8. #98
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Nel merito, ma il metodo? Un magistrato non può permettersi in nessun caso di sorvolare sul metodo. Fare il magistrato non significa fare il "castigamatti" ma far rispettare la legge (sempre), per il magistrato la forma è sostanza.
    ok,dunque fai riferimento a presunte violazioni di legge.
    In tal caso è necessario che tu dica chi le ha fatte,quali sono e in cosa consistono esattamente

  9. #99
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da habanero Visualizza Messaggio
    Capito perchè abbiamo votato Prodi nella speranza che fosse meno peggio?
    Non lo avevi conosciuto abbastanza dal 1996 a quando Bertinotti lo silurò?

    Pensavi che l'esilio europeo lo avesse "purgato" come una lumaca?


    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Paolini Visualizza Messaggio
    guarda che anch'io voto e voterò berlusconi o chi per Lui pensando che sia il meno peggio
    Ragazzi, errare è umano, ma perché perseverare?

    Comunque penso che giudici e magistrati nei programmi della tv spazzatura perdano prestigio e credibilità.

    non sono d'accordo che le cose vengano taciute per agevolare pseudodestra o pseudosinistra, ma penso che certi ruoli li possano svolgere meglio e con più dignità dei portavoce (non necessariamente attratti dai viados).

  10. #100
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    ok,dunque fai riferimento a presunte violazioni di legge.
    In tal caso è necessario che tu dica chi le ha fatte,quali sono e in cosa consistono esattamente
    C'è una Procura che ha aperto un'indagine su De Magistris per abuso d'ufficio. Lo riportano oggi tutti gli organi di stampa.

 

 
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 07:49
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  3. Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 14:00
  4. Santoro è morto, Viva Santoro
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 18:00
  5. Santoro
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-10-04, 05:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito