Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    il cdx faccia il cazzo che gli pare.
    una donna e' stata ammazzata, seviziata e forse violentata, e tu e quelli come te ne fanno un argomento di squallida polemicuccia.
    sei al livello dello sciacallo fini.
    continua pure con le faccine, buffone.


    Ringrazia il tuo Governo. Squallido Pezzente.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Da Televideo.

    [

    Vermi schifosi.

    con questo insulto hai raggiunto la peggior feccia del sinistrume nostrano.
    sei arrivato anche tu.
    quando non rimane più nulla, quando si annaspa disperatamente, per rispetto si dovrebbe tacere.
    e tu ricorri all'insulto, greve, gratuito, sconcio ed osceno.

    non ho più parole.
    vatti a vergognare. sei hai un briciolo di dignità

  3. #13
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Scusa il CDX dovrebbe votare cosa ? Sto Decreto ? Non avete una vostra maggioranza ?


    Veltroni dove sarebbe ?
    Un opposizione responsabile dovrebbe cercare di influenzare il testo del Decreto, cercando di renderlo il più possibile vicino al proprio modo di sentire. Ed, incidentalmente, magari allargare le spaccature tra sinistra radicale e piddì...

    "Thanks baby, good."

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    il cdx faccia il cazzo che gli pare.
    una donna e' stata ammazzata, seviziata e forse violentata, e tu e quelli come te ne fanno un argomento di squallida polemicuccia.
    sei al livello dello sciacallo fini.
    continua pure con le faccine, buffone.
    appunto, una donna è morta.
    ma ci sono degli squallidi individui che , pur di difendere questi sciagurati al governo, non se ne curano e vomitano qui i solo insulti osceni.
    e tu ne sei un degno esempio.
    veregognati

  5. #15
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Un opposizione responsabile dovrebbe cercare di influenzare il testo del Decreto, cercando di renderlo il più possibile vicino al proprio modo di sentire. Ed, incidentalmente, magari allargare le spaccature tra sinistra radicale e piddì...

    "Thanks baby, good."
    Mi perdoni maestrina... condivido la prima parte della sua osservazione perchè sinonimo di responsabilità... non la seconda in quanto sinonimo di opportunità...
    Lo stesso discorso vale anche per l'eterna lotta tra bananas e mortadellas ... i nostri politici, da una parte e dall'altra, sono una frana... saluti...

    B.

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Vermi schifosi.
    Pronunciato da chi sostiene coloro che vanno all'aeroporto ad accogliere silvia baraldini, oppure chi associa una sala di montecitorio ad un ragazzino che gioca con un estintore e contestualmente grida 10 100 1000 Nasserya....

    Credo che sia autocelebrativo.

  7. #17
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio
    Mi perdoni maestrina... condivido la prima parte della sua osservazione perchè sinonimo di responsabilità... non la seconda in quanto sinonimo di opportunità...
    Lo stesso discorso vale anche per l'eterna lotta tra bananas e mortadellas ... i nostri politici, da una parte e dall'altra, sono una frana... saluti...

    B.
    Responsabilità ed opportunità sono entrambe fondamentali nel gioco politico.

    Quanto all'eterna lotta tra il bene (quale?) ed il male (boh?)... lasciamo perdere...

    [Silence]

  8. #18
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Responsabilità ed opportunità sono entrambe fondamentali nel gioco politico.

    Quanto all'eterna lotta tra il bene (quale?) ed il male (boh?)... lasciamo perdere...

    [Silence]
    Questo gioco politico porterà, forse ci siamo già, la nostra bella Italia nel fossato più profondo... lasciamo davvero perdere... il male, forse, è il sottoscritto... il bene, invece, sono i nostri boiardi politici che governano ... a turno da quasi mezzo secolo... il risultato finale è sotto i nostri occhi... rispettosmente...

    B.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    con questo insulto hai raggiunto la peggior feccia del sinistrume nostrano.
    sei arrivato anche tu.
    quando non rimane più nulla, quando si annaspa disperatamente, per rispetto si dovrebbe tacere.
    e tu ricorri all'insulto, greve, gratuito, sconcio ed osceno.

    non ho più parole.
    vatti a vergognare. sei hai un briciolo di dignità
    Uno come svicolone si accorge che esiste anche la dignita'... ahahahahah

    Pentitevi che la fine del mondo e' vicina

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Da Televideo.

    FINI:SI' DL SICUREZZA, MA VIA NULLATENENTI
    "Alleanza Nazionale è pronta a votare il provvedimento sul decreto sicurezza se viene inserita una norma che preveda l'espulsione, oltre per chi delinque, anche per chi non ha reddito e mezzi certi di sostentamento". Così Fini,leader di An, sulle misure del governo. "Accompagnare l'espulsione di chi non ha lavoro, a quella di chi delinque, è una misura già esistente nell'Ue". Sui tempi del decreto nota: "Il governo si dovrebbe vergognare. Il giorno prima Amato aveva detto che il decreto non era necessario. Dopo la tragedia ha varato la norma. Meglio tardi che mai", dice Fini visitando la stazione di Tor di Quinto dove la donna è stata aggredita.

    CDL: CITTADINI HANNO DIRITTO A SICUREZZA
    Tardivo, secondo Forza Italia, l'intervento del sindaco di Roma e del governo. Solo dopo un "crimine orribile", dice Cicchitto, Veltroni "si è svegliato dal suo torpore e dalla sua inerzia e ha sollecitato un governo inetto a varare in fretta e furia il decreto che recepisce le norme di espulsione". "E' necessario un giro di vite -afferma Cesa (Udc)- i cittadini hanno diritto a più sicurezza. Prodi non è in grado di garantirla". Maroni dice che la Lega "è pronta a sostenere il decreto a condizione che il governo rinunci ad abrogare la Bossi-Fini". Per Rotondi (DcA), sulla sicurezza "le forze politiche devono trovare una soluzione comune".


    AMATO: "AMAREGGIATO DALLE PAROLE DI FINI"
    Il ministro dell'Interno, Amato, respinge le critiche del leader di An sulle misure adottate dal governo dopo l'aggressione della donna a Roma. "Mi ha sorpreso ed amareggiato che un uomo di governo come Fini, sia andato sul luogo del delitto a sollevare emozioni contro di me e contro il governo in una giornata come questa", commenta Amato. "Di tutto abbiamo bisogno -aggiunge tranne che di dividerci davanti alle tragedie. An dia il suo contributo alle Camere per l'approvazione" delle norme. Anche Prodi respinge le critiche: "Non sono giustificabili. La grande responsabilità di queste politiche è del governo precedente".


    Dopodiché il misericordioso Fini si è recato anche all'ospedale per finire l'opera di sciacallaggio. Per lui no nci sono "giorni come questi". Evidentemente Amato non lo sa.



    Maroni invece è talmente abituato a ricattare il governo che lo fa anche essendo opposizione.



    Vermi schifosi.
    Quoto o meglio straquoto. Conoscendo gli individui in questione e sapendo di che pasta sono fatti, ci sei andato anche troppo piano....


    SCIACALLI E RICATTATORI!

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sciacalli
    Di Luis Molina nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-11-11, 23:18
  2. Gli sciacalli
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 12:11
  3. Ma.... gli sciacalli?
    Di Dottor Zoidberg nel forum Juventus FC
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 09:44
  4. Ultras delinquenti e ricattatori
    Di Misterbianco nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-05, 15:44
  5. gli sciacalli
    Di dr.dobermann nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-01-05, 01:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito