Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
  1. #1
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Gli sciacalli e i ricattatori.

    Da Televideo.

    FINI:SI' DL SICUREZZA, MA VIA NULLATENENTI
    "Alleanza Nazionale è pronta a votare il provvedimento sul decreto sicurezza se viene inserita una norma che preveda l'espulsione, oltre per chi delinque, anche per chi non ha reddito e mezzi certi di sostentamento". Così Fini,leader di An, sulle misure del governo. "Accompagnare l'espulsione di chi non ha lavoro, a quella di chi delinque, è una misura già esistente nell'Ue". Sui tempi del decreto nota: "Il governo si dovrebbe vergognare. Il giorno prima Amato aveva detto che il decreto non era necessario. Dopo la tragedia ha varato la norma. Meglio tardi che mai", dice Fini visitando la stazione di Tor di Quinto dove la donna è stata aggredita.

    CDL: CITTADINI HANNO DIRITTO A SICUREZZA
    Tardivo, secondo Forza Italia, l'intervento del sindaco di Roma e del governo. Solo dopo un "crimine orribile", dice Cicchitto, Veltroni "si è svegliato dal suo torpore e dalla sua inerzia e ha sollecitato un governo inetto a varare in fretta e furia il decreto che recepisce le norme di espulsione". "E' necessario un giro di vite -afferma Cesa (Udc)- i cittadini hanno diritto a più sicurezza. Prodi non è in grado di garantirla". Maroni dice che la Lega "è pronta a sostenere il decreto a condizione che il governo rinunci ad abrogare la Bossi-Fini". Per Rotondi (DcA), sulla sicurezza "le forze politiche devono trovare una soluzione comune".


    AMATO: "AMAREGGIATO DALLE PAROLE DI FINI"
    Il ministro dell'Interno, Amato, respinge le critiche del leader di An sulle misure adottate dal governo dopo l'aggressione della donna a Roma. "Mi ha sorpreso ed amareggiato che un uomo di governo come Fini, sia andato sul luogo del delitto a sollevare emozioni contro di me e contro il governo in una giornata come questa", commenta Amato. "Di tutto abbiamo bisogno -aggiunge tranne che di dividerci davanti alle tragedie. An dia il suo contributo alle Camere per l'approvazione" delle norme. Anche Prodi respinge le critiche: "Non sono giustificabili. La grande responsabilità di queste politiche è del governo precedente".


    Dopodiché il misericordioso Fini si è recato anche all'ospedale per finire l'opera di sciacallaggio. Per lui no nci sono "giorni come questi". Evidentemente Amato non lo sa.



    Maroni invece è talmente abituato a ricattare il governo che lo fa anche essendo opposizione.



    Vermi schifosi.

  2. #2
    Resistente in terra nemica
    Data Registrazione
    25 Nov 2006
    Località
    Utopia, il paese dove tutti possono dire quello che pensano.. dove nn si viene discriminati se si esprimono opinioni diverse dalla massa
    Messaggi
    1,985
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio

    Dopodiché il misericordioso Fini si è recato anche all'ospedale per finire l'opera di sciacallaggio. Per lui no nci sono "giorni come questi". Evidentemente Amato non lo sa.



    Maroni invece è talmente abituato a ricattare il governo che lo fa anche essendo opposizione.



    Vermi schifosi.
    dopo ci si domanda come mai la feccia d'europa trovi cosi appetitosa la vita in italia... fino che ci staranno italioti che anzichè considerare i fatti criticano chi propone rimedi solo per bege politiche...

    si sa essere comunista è indice di ridottissima capacità cerebrale e per citare un famoso detto in massa guardano il dito senza vedere la luna...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Da Televideo.

    FINI:SI' DL SICUREZZA, MA VIA NULLATENENTI
    "Alleanza Nazionale è pronta a votare il provvedimento sul decreto sicurezza se viene inserita una norma che preveda l'espulsione, oltre per chi delinque, anche per chi non ha reddito e mezzi certi di sostentamento". Così Fini,leader di An, sulle misure del governo. "Accompagnare l'espulsione di chi non ha lavoro, a quella di chi delinque, è una misura già esistente nell'Ue". Sui tempi del decreto nota: "Il governo si dovrebbe vergognare. Il giorno prima Amato aveva detto che il decreto non era necessario. Dopo la tragedia ha varato la norma. Meglio tardi che mai", dice Fini visitando la stazione di Tor di Quinto dove la donna è stata aggredita.

    CDL: CITTADINI HANNO DIRITTO A SICUREZZA
    Tardivo, secondo Forza Italia, l'intervento del sindaco di Roma e del governo. Solo dopo un "crimine orribile", dice Cicchitto, Veltroni "si è svegliato dal suo torpore e dalla sua inerzia e ha sollecitato un governo inetto a varare in fretta e furia il decreto che recepisce le norme di espulsione". "E' necessario un giro di vite -afferma Cesa (Udc)- i cittadini hanno diritto a più sicurezza. Prodi non è in grado di garantirla". Maroni dice che la Lega "è pronta a sostenere il decreto a condizione che il governo rinunci ad abrogare la Bossi-Fini". Per Rotondi (DcA), sulla sicurezza "le forze politiche devono trovare una soluzione comune".


    AMATO: "AMAREGGIATO DALLE PAROLE DI FINI"
    Il ministro dell'Interno, Amato, respinge le critiche del leader di An sulle misure adottate dal governo dopo l'aggressione della donna a Roma. "Mi ha sorpreso ed amareggiato che un uomo di governo come Fini, sia andato sul luogo del delitto a sollevare emozioni contro di me e contro il governo in una giornata come questa", commenta Amato. "Di tutto abbiamo bisogno -aggiunge tranne che di dividerci davanti alle tragedie. An dia il suo contributo alle Camere per l'approvazione" delle norme. Anche Prodi respinge le critiche: "Non sono giustificabili. La grande responsabilità di queste politiche è del governo precedente".


    Dopodiché il misericordioso Fini si è recato anche all'ospedale per finire l'opera di sciacallaggio. Per lui no nci sono "giorni come questi". Evidentemente Amato non lo sa.



    Maroni invece è talmente abituato a ricattare il governo che lo fa anche essendo opposizione.



    Vermi schifosi.


    Volete i voti del CDX gratis ? Non siete in grado di garantire la sicurezza dei cittadini e offendi l'opposizione ? Sei patetico Dario. Con te gli insulti non servono. Veramente.

  4. #4
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grillo Parlante Visualizza Messaggio
    dopo ci si domanda come mai la feccia d'europa trovi cosi appetitosa la vita in italia... fino che ci staranno italioti che anzichè considerare i fatti criticano chi propone rimedi solo per bege politiche...

    si sa essere comunista è indice di ridottissima capacità cerebrale e per citare un famoso detto in massa guardano il dito senza vedere la luna...
    La ridotta capacità cerebrale è sicuramente appannaggio di chi, dopo 60 anni che la storia ha schiacciato nelle fogne fascisti e fascismo, ancora professa tali stronzate ideologiche. Voi non siete italioti, siete minus habens, fatti spiegare da qualcuno cosa significa.

    Per quanto riguarda i comunisti, mai stato comunista.

  5. #5
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Volete i voti del CDX gratis ? Non siete in grado di garantire la sicurezza dei cittadini e offendi l'opposizione ? Sei patetico Dario. Con te gli insulti non servono. Veramente.
    Nessuno vuole i voti del CDX, sappiamo benissimo che sapete solo chiacchierare e alla prova dei fatti vi rifugiate nelle parole del Berlusconi che "con questa sinistra non si può dialogare". C'è anche qualcuno che più stupidamente dice che "i tempi sono finiti". In effetti siete una opposizione vergognosa.

    Io non offendo nessuno, dico solo che il gesto di Fini è sciacallaggio, le parole di Maroni sono ricatti, come la lega ha sempre fatto con Berlusconi.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Nessuno vuole i voti del CDX, sappiamo benissimo che sapete solo chiacchierare e alla prova dei fatti vi rifugiate nelle parole del Berlusconi che "con questa sinistra non si può dialogare". C'è anche qualcuno che più stupidamente dice che "i tempi sono finiti". In effetti siete una opposizione vergognosa.

    Io non offendo nessuno, dico solo che il gesto di Fini è sciacallaggio, le parole di Maroni sono ricatti, come la lega ha sempre fatto con Berlusconi.


    Come non volete i voti del Cdx...

    Tu credi che i tuoi compari rifondaioli votino , in Parlamento , il decreto ?


    Per il bene di tutti andate a casa . Urgentemente.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sciacalli, pronti persino ad affossare il decreto.
    Purtroppo per loro non potranno farlo; il loro elettorato non capirebbe e Veltroni crescerebbe ancor di più in popolarità.
    Purtroppo Fini sa solo colpire a freddo ma quando governa non è buono a fare nulla.
    Che ha fatto per limitare i movimenti degli immigrati dei nuovi paesi entrati in UE?
    Gli altri governi hanno preso provvedimenti; quello precedente in 5 anni ha ignorato il problema preso com'era con le questioni personali del Capo.
    Approvando la prescrizione breve in base alla quale nessun reato può andare a sentenza definitiva e facendo campagne, prima del 2001 e dopo il 2006, sullo Stato di Polizia.
    Dimenticato? Io no.
    Fra poco riprenderete ad accusare nuovamente la sinistra di liberticidio.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    sud
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio

    Io non offendo nessuno, dico solo che il gesto di Fini è sciacallaggio, le parole di Maroni sono ricatti, come la lega ha sempre fatto con Berlusconi.
    meriti un quotone.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Sciacalli, pronti persino ad affossare il decreto.
    Purtroppo per loro non potranno farlo; il loro elettorato non capirebbe e Veltroni crescerebbe ancor di più in popolarità.
    Purtroppo Fini sa solo colpire a freddo ma quando governa non è buono a fare nulla.
    Che ha fatto per limitare i movimenti degli immigrati dei nuovi paesi entrati in UE?
    Gli altri governi hanno preso provvedimenti; quello precedente in 5 anni ha ignorato il problema preso com'era con le questioni personali del Capo.
    Approvando la prescrizione breve in base alla quale nessun reato può andare a sentenza definitiva e facendo campagne, prima del 2001 e dopo il 2006, sullo Stato di Polizia.
    Dimenticato? Io no.
    Fra poco riprenderete ad accusare nuovamente la sinistra di liberticidio.


    Scusa il CDX dovrebbe votare cosa ? Sto Decreto ? Non avete una vostra maggioranza ?


    Veltroni dove sarebbe ?

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,820
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Scusa il CDX dovrebbe votare cosa ? Sto Decreto ? Non avete una vostra maggioranza ?


    Veltroni dove sarebbe ?
    il cdx faccia il cazzo che gli pare.
    una donna e' stata ammazzata, seviziata e forse violentata, e tu e quelli come te ne fanno un argomento di squallida polemicuccia.
    sei al livello dello sciacallo fini.
    continua pure con le faccine, buffone.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sciacalli
    Di Luis Molina nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-11-11, 23:18
  2. Gli sciacalli
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 12:11
  3. Ma.... gli sciacalli?
    Di Dottor Zoidberg nel forum Juventus FC
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 09:44
  4. Ultras delinquenti e ricattatori
    Di Misterbianco nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-05, 15:44
  5. gli sciacalli
    Di dr.dobermann nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-01-05, 01:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito