Guarda io come giudice in scadenza personalmente facevo il tifo perche la successione alla Corte andasse anche a Metapapero (sono stato il primo a fare il suo nome)che ha dimostrato di conoscere molto bene i meccanismi giuridici di pol ma purtroppo Metapapero ha rifiutato la candidatura ben due volte e lo stesso ha fatto Danny.
certo se voi della sinistra riuscite a convincere Metapapero a cambiare idea e a candidarsi Camera ne guadagnerebbe senz'altro (Metapapero ripensaci!) altrimenti va benissimo ed ha tutti i requisiti anche la candidatura dell'avvocato polliano RickyPDCI.







