

che brutta la cecità


http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=13
si è dimessooooooooooooooo mamma mia che cocciutaggine...LR ha scelto lui punto, se il centrosinistra sceglie gilbert voto gilbert se ipsn sceglie alfredoibba voto lui


Vabbè, adesso vado che c'ho altro da fare che star qui a discutere con uno che elegge Destro-Laico (nella squadra del governo Rudy fino a mezz'ora fa) come rappresentante imparziale del centro
arrivederci![]()


pensa che chi volete doveva essere premier




Ti rinnovo l'invito a documentarti, prima di sparare idiozie... come al tuo solito.
L'appoggio della sinistra non è stato né richiesto, né proposto. Io mi sono candidato DA SOLO. E lo sarei restato, andando incontro alla bocciatura del Congresso, anche senza la successiva dichiarazione di appoggio della sinistra.
Quindi, caro signor Richard Gecko, fai ordine nella tua testa. Solo dopo apri bocca. Ne guadagnerai in coerenza.





