



mi chiedo come noi potremmo "imporre" questo me lo devi spiegare
Io guarderei bene la tua proposta caro:
Cristiano72 per IPSN
Destro-Laico non è indipendente, inutile che vogliate farlo passare per uno fuori dai poli visto che è stato membro organico del vostro governo fino all'altro ieri.
In più ci metti Primoli che è di destra pure lui, è avverso all'attuale cdx su Pol (a ragione, tra l'altro) ma non dimentichiamoci che essere avversi all'attuale cdx non vuol dire essere di csx (infatti non lo è, ne lui ne Liberamente)
Questa sarebbe la tua proposta? E noi dovremmo accettarla quando da Lampo in qua non è rappresentato nessuno?![]()


Non credo che se Venom diventasse giudice la LR protesterebbe


centrolaico è nella LR che nel centrodestra non cè...lo propose danny questo schema mica un demente








In alternativa aCentro-Laico non ci potrebbe essere Venom o Jmimmo o lo stesso Emoned, veramente indipendenti?



