









Cristiano d'accordo, per cdx-ipsn
quanto al centro, a parte Primoli, uno degli altri nomi (Venom, Jmimmo, Emoned) andrebbero benissimo, ma NON Destro-Laico che è stato nel governo fino a 2 giorni fa, è una pagliacciata. Stop.
però Primoli secondo me non può rappresentare il csx, perchè lui stesso non si sente di csx...


ma se lo propone proprio LR...volete comandare anche li?






ma che ne so io di LR...saran fatti loro chi decidono...sono esterno e manco alleato a lro quindi non metto becco
e comunque dite che voglio 3 giudici di Destra?
http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=13
il sabato bevete di meno