Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 117
  1. #31
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,940
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ricordarsi semre la regoale della politica francese:

    MAI CONTRO GLI CHANSONNIERS !


    Pensate a Petrolini nella scenetta di Nerone che arringa la folla................
    chi immagina chi ne fosse il coautore ?

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jan 2011
    Località
    Tra Langhe e Monferrato
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualche estratto per rinverdire il discorso?

    ">object width="425" height="355">

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jan 2011
    Località
    Tra Langhe e Monferrato
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piè Monte Visualizza Messaggio
    Qualche estratto per rinverdire il discorso?

    ">object width="425" height="355">
    http://it.youtube.com/watch?v=1ZPcvR...eature=related

  4. #34
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  5. #35
    Costruttivista
    Data Registrazione
    28 May 2006
    Località
    È proprio vero che la libertà è preziosa; così preziosa che dovrebbe essere razionata.
    Messaggi
    1,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non tacciatemi di Grillismo "di sinistra", ma Luttazzi sarebbe il candidato ideale per la segreteria della cosa Rossa.
    Forse la cose a sinistra non cambierebbero molto, ma almeno le risate 8ed anche una buona dose di radicalismo) sarebbero garantite.

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jan 2011
    Località
    Tra Langhe e Monferrato
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da komsomol Visualizza Messaggio
    Non tacciatemi di Grillismo "di sinistra", ma Luttazzi sarebbe il candidato ideale per la segreteria della cosa Rossa.
    Forse la cose a sinistra non cambierebbero molto, ma almeno le risate 8ed anche una buona dose di radicalismo) sarebbero garantite.
    Dice tutto quel che vorrei sentir dire dai nostri. E' un problema secondo voi?

  7. #37
    Skinhead Reggae
    Data Registrazione
    15 Jun 2007
    Località
    Più che dal simbolo del lavoro, dobbiamo ricominciare dai luoghi di lavoro.
    Messaggi
    1,684
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piè Monte Visualizza Messaggio
    Dice tutto quel che vorrei sentir dire dai nostri. E' un problema secondo voi?
    Secondo me no. E' un valore aggiunto

  8. #38
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jan 2011
    Località
    Tra Langhe e Monferrato
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeoGanja Visualizza Messaggio
    Secondo me no. E' un valore aggiunto
    Parti invertite? Chi dovrebbe stare al governo fa cabaret in tv e viceversa?
    P.s. Questo lo dedico ad Are(a)zione...

    http://it.youtube.com/watch?v=D1D2gY6NmJw

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da komsomol Visualizza Messaggio
    Non tacciatemi di Grillismo "di sinistra", ma Luttazzi sarebbe il candidato ideale per la segreteria della cosa Rossa.
    Forse la cose a sinistra non cambierebbero molto, ma almeno le risate 8ed anche una buona dose di radicalismo) sarebbero garantite.


    fortunatamente credo che sarebbe il buon luttazzi a rifiutare, anche se bisogna dire che evidentemente c'è molto più ragionamento in ciò che dice luttazzi rispetto a grillo, almeno dell'ultimo grillo.
    penso che lo svaccamento di grillo in fondo sia dovuto al mezzo che usa per comunicare, un diario va aggiornato tutti i giorni, e non è che tutti i giorni hai da lanciare una campagna iperragionata...

  10. #40
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piè Monte Visualizza Messaggio
    Parti invertite? Chi dovrebbe stare al governo fa cabaret in tv e viceversa?
    P.s. Questo lo dedico ad Are(a)zione...

    http://it.youtube.com/watch?v=D1D2gY6NmJw

    Molte grazie, lo avevo visto anche io qualche giorno fa'.

    Platone e Socrate sarebbero lieti di tutto ciò.

 

 
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Luttazzi
    Di bodde nel forum Fondoscala
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 04-11-07, 21:00
  2. Torna Luttazzi
    Di briandinazareth (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 20:08
  3. Chi la pensa come Luttazzi?
    Di are(a)zione nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-06-07, 16:30
  4. Luttazzi sul MO
    Di yurj nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-06, 14:16
  5. Luttazzi
    Di agaragar nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-08-03, 13:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito