Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 253
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Hamza Piccardo, il leader nazionale dell'Ucoii: "La moschea di Genova sarà costruita con le offerte, noi cederemo il possesso per cent'anni alla comunità islamica locale, affitto simbolico di un euro all'anno. La vecchia moschea di Genova è piena di microspie, da anni. Ma non importa. Noi siamo un'onda che cresce. Costruiremo tante moschee quante ne saranno necessarie. Ho un sogno: una in ogni città italiana.

http://vivaleuropa.ilcannocchiale.it/post/1210814.html

il possesso di cosa? del terreno o della moschea?

e poi perchè di nuovo la faccenda dei cent'anni se tanto, scaduti i suddetti, non la restituiscono più?

Betelgeuse
    Ospite

Cool

Citazione Originariamente Scritto da frank67 Visualizza Messaggio
    il possesso di cosa? del terreno o della moschea?

e poi perchè di nuovo la faccenda dei cent'anni se tanto, scaduti i suddetti, non la restituiscono più?
    1) di tu nonno in cariola
    2) la parola inganno ti suggerisce niente?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1) di tu nonno in cariola
    2) la parola inganno ti suggerisce niente?
    beh, scusa, non è che si capisce tanto cosa vogliono dare in possesso...e poi cosa dovrebbe suggerirmi la parola inganno?

Vuoi dire che faranno finta di accettare il possesso per cent'anni "di non so bene cosa" e invece poi se lo terranno a vita oppure nel senso che faranno la furbata di non pagare l'euro all'anno di affitto?

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh, scusa, non è che si capisce tanto cosa vogliono dare in possesso...e poi cosa dovrebbe suggerirmi la parola inganno?

Vuoi dire che faranno finta di accettare il possesso per cent'anni "di non so bene cosa" e invece poi se lo terranno a vita oppure nel senso che faranno la furbata di non pagare l'euro all'anno di affitto?
    Miiiii, ma lo fai apposta? Si prendono il terreno dicendo che te lo ridanno dopo 50 anni, e dopo 50 anni non te lo ridanno e se lo tengono!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Miiiii, ma lo fai apposta? Si prendono il terreno dicendo che te lo ridanno dopo 50 anni, e dopo 50 anni non te lo ridanno e se lo tengono!
    ah!...adesso mi pare di aver capito, sai com'è: sono un pò lento di comprendonio.

Un ultimo dubbio, ma tutta questa faccenda dell'inganno riguarda solo i luoghi religiosi oppure lo applicano in generale?

Cioè: se ad esempio io affitto un terreno ad un tizio musulmano, quello poi alla scadenza del contratto me lo rende o se lo tiene per tutta la vita?

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Si capisce, si capisce. come si capisce benissimo il giochetto che stai facendo: non potendo attaccare (per ovvie ragioni) uno dei massimi esperti dell'Islam stai cercando di ridicolizzare me sperando che dia una risposta alle tue assurdità. una tattica da fessi...fidati.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si capisce, si capisce. come si capisce benissimo il giochetto che stai facendo: non potendo attaccare (per ovvie ragioni) uno dei massimi esperti dell'Islam stai cercando di ridicolizzare me sperando che dia una risposta alle tue assurdità. una tattica da fessi...fidati.
    non c'è bisogno di essere così permalosi!
    Il fatto è che io non conosco il massimo esperto dell'Islam che dici tu...anzi, a dire il vero, non ho mai incontrato un musulmano in vita mia, quindi cercavo di capire soltanto di cosa stavate parlando, visto che non sono molto informato su questi fatti per via del fatto che sono un pò d'anni che non seguo la TV.
    E poi perchè dovrei ridicolizzare?

رباني
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma mi spieghi con quali mezzi dieci o mille mussulmani a Genova o a Cremona, alla fine del contratto d'affitto non mi restituiscono i locali? Mettono un Leopard sulla piazza e quando arrivano i vigili sparano una granata?

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

non c'è bisogno di essere così permalosi!
    Il fatto è che io non conosco il massimo esperto dell'Islam che dici tu...anzi, a dire il vero, non ho mai incontrato un musulmano in vita mia, quindi cercavo di capire soltanto di cosa stavate parlando, visto che non sono molto informato su questi fatti per via del fatto che sono un pò d'anni che non seguo la TV.
    E poi perchè dovrei ridicolizzare?
    Per esempio perché è un discorso che molti, troppi, non vogliono assolutamente intendere nemmeno quando sono messi di fronte alla nuda evidenza dei fatti. hanno in mente un'idea e continuano dritti su quella anche se poi è un binario morto. tu sei di questi, per caso? va da sé che non ti credo per nulla lento di comprendonio vista l'abilità con cui cerchi di girare e rigirare la frittata inserendo nelle tue domande particolari inutili che servono solo a far perdere il filo, ma come ti ho detto è una tattica che non sempre riesce.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Si fa ancora fatica a recepire un concetto: "integrazione" significa che devono essere LORO ad integrarsi a noi, e NON viceversa.
    già fatto: indossano blue jeans, fumano e mangiano da Mc'.

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima