

magari sanno che Petronius non è cosi' filo IPSN come Sub Zero quindi preferiscono evitare un voto contrario in più, a pensar male spesso si indovina (Andreotti), forza Petronius qualunque idea tu abbia hai diritto di occupare il seggio lasciato vacante da Sub Zero


La decisione di Giò credo che sia giusta. Un forumista bannato è come se fosse morto. Posso sapere come mai Subzero è stato bannato?



