





Chi spinge esplicitamente a delinquere o assume toni sopra le righe - che non mi infastidiscono tanto per le conseguenze quanto per la mancanza di stile di chi proferisce tali bestialità - viene giudicato da PoL e da chi di dovere.
Vi invito pertanto a non criminalizzare indiscriminatamente una parte importante degli utenti del sito.


Preciso che non mi riferisco in particolare a Subzero dal momento che non ho avuto occasione di leggere quello che ha scritto.




Beh...diciamo che hanno oltrepassato la linea di non ritorno dopo qualche anno di "franchigia".
La violenza delle parole è a volte tollerata o ignorata se fatta sporadicamente, quello che non è tollerabile evidentemente,sono i tam-tam, gli orgasmi collettivi che degenerano nel penale.

