ci vorrebbe un amico.

puoi incolpare te stesso o il mondo.
è una decisione dalla quale dipende il tuo futuro

sul fronte amici sono un tantino in difficoltà, quanto alle colpe non ne vedo di particolari. Son cose che succedono e basta.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

se sono cose che succedono e basta non puoi fartene un cruccio, puoi accettarle e aspettare che passino, non ci sono altre chance. Se hai delle responsabilità puoi provare a vedere se magari cambiando tanticchia forse alla prossima si riducono le possibilità, se è colpa di un altro invece è peggio, l'altro è sempre un mistero insondabile. In bocca al lupo, spero che tutto si aggiusti per il meglio.

ma te chi sei?
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Si ha fede nell'amicizia mai riporla negli amici...

Anch'io sono a pezzi, a pezzettini minuscoli reliquati della mia vita implosa 13 giorni fa.
Consolarti? Volentieri, se i pochissimi che stanno provando a consolare me mi fanno capire come si fa e soprattutto se riescono a cavare il ragno (me) dal buco. Per il momento sto così :0644431:
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.