con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
No, perché mi sono cancellato e dopo qualche tempo sono tornato. Quindi non son un clone. Il clone è il doppione di un altro nick attivo appartenente ad un altro forumista. Altrimenti che clone sarebbe?
si ma Manny a queste cose ancora non c'arriva...o sei clone o sei verginello
si ma Manny a queste cose ancora non c'arriva...o sei clone o sei verginello
ma cosa nn ci arrivo?
se è vecchio e dice che è nuovo è clone
se arriva che è vecchio e si vuole reiscrivere facendosi riconoscere dice ciao ragazzi vi ricordate? sn pincopallo
semplice
si ma Manny a queste cose ancora non c'arriva...o sei clone o sei verginello
Ecco non sono nè clone nè verginello, ma un vecchio forumista tornato fra voi. Ci avevi azzeccato prima, adesso concentrati sul vero problema: chi sono?