con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
nono
è proprio una delle fasi del rito
ma ormai nn te lo facciamo più perchè sei un vecio
Vecio? Io mi sono iscritto da poco e ho scoperto POL da non più di dieci giorni. Non sapevo che foste così inospitali e timorosi dei nuovi iscritti. Bella accoglienza.