con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Vecio? Io mi sono iscritto da poco e ho scoperto POL da non più di dieci giorni. Non sapevo che foste così inospitali e timorosi dei nuovi iscritti. Bella accoglienza.
macchè...stanno ruzzando un po', non ti preoccupare...vecio perchè oramai sfondi il muro dei 50 messaggi e diventi iscritto a POL a tutti gli effetti
Vecio? Io mi sono iscritto da poco e ho scoperto POL da non più di dieci giorni. Non sapevo che foste così inospitali e timorosi dei nuovi iscritti. Bella accoglienza.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Messaggi
18,898
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da O'Rei
tranquillo...sono i classici dubbi di pseudo clone che dovrai leggere per circa un mese
Io sono un nuovo iscritto, d'altronde i vecchi VERI di questo forum potranno confermare che non bisogna essere PRONTISSIMI per comprendere che hai certe tendenze. Basta leggere la frase che riporti a fianco dei tuoi messaggi, di tale jefferson.
Vecio? Io mi sono iscritto da poco e ho scoperto POL da non più di dieci giorni. Non sapevo che foste così inospitali e timorosi dei nuovi iscritti. Bella accoglienza.
oh beh
anch'io nn sn stato accolto bene
anzi
tutt'ora nn lo sn
però il fatto che dici cose particolari
e il fatto che pure jaki abbia sospettato di te risolvono l'equazione
Io sono un nuovo iscritto, d'altronde i vecchi VERI di questo forum potranno confermare che non bisogna essere PRONTISSIMI per comprendere che hai certe tendenze. Basta leggere la frase che riporti a fianco dei tuoi messaggi, di tale jefferson.