







Non capisco di quale equazione tu stia parlando. Non ci vuole molto per apprendere alcuni slang di questi forum. Ho 20 anni non 2 anni. Se leggo un forum per una settimana, prima di iscrivermi al momento di essere attivato qualcosa lo conoscerò o no? Sai che questo Forum è visibile anche per i non iscritti?










ragazzi non fatemi durare la stessa fatica che ho durato con History X...![]()


Certo però ragazzi, qui togliete alla gente il gusto di fare i cloni![]()