Pensi che per apprendere il significato del termine forumista bisogna avere una pratica ventennale sul campo? Chiunque legge per qualche giorno questo Forum prima di iscriversi parlerà in questo modo ed a quanto pare chiunque si iscrive da queste parti viene sistematicamente preso a "pesci in faccia".






Rispondi Citando

