











Gli iscritti di lungo corso possono darmi del froggio, visto che sono ricambiati abbondantemente, perché sono mesi che ci scriviamo.
Questa (a tuo dire) è la prima volta che ci incrociamo, visto che sono stato tirato in ballo da altre persone.
Se ti pare normale passare e dare del "frogio" ad uno che manco ha mai letto un tuo messaggio...
Saresti stato più credibile se avessi scritto froggio...
"I'm impressed..."



