
Originariamente Scritto da
-Adam-
Io non sono un clone, su questo non ci piove, sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Colgo dunque l'occasione per rivolgere le mie scuse ad azerty, anche se credo che siano cafoni anche tutti gli altri forumisti che lo chiamano "frogio", in quanto è un epiteto insultante e spregiativo a prescindere, non ha in alcuni casi un significato negativo ed in altri uno amichevole.
Piuttosto, dando in questo ragione ad O'Rei, sono un vecchio forumista tornato su POL. Adesso la questione è quindi: chi sono?