





Ma io lo faccio a tempo perso, tu praticamente come secondo lavoro. Quando me ne sono andato avevo una media di 5 post al giorno e probabilmente nell'arco di qualche mese tornerò su quella media. Quindi io lo faccio come hobby, per te è una professione come testimonia la media di 121 post.
Detto questo non disprezzo POL, anzi in molti forum ci sono ottimi elementi su cui confrontarsi su questioni importanti e proprio per questo sono tornato.




Bentornato omaccione!Mi sei mancato!![]()



