



carissima!
Non credo che ci conosciamo,anzi no.Ora ricordo.
L'anno scorso a carnevale,sono venuto con alcuni amici a Firenze in un bel posticino e c'era un tizio vestito dalla regina elisabetta.Eri tu!Ti ricordi abbiamo ballato insieme quel lento 'Ancora' di De Crescenzo.Però poi hai detto che andavi a prenderti qualcosa da bere e mi hai lasciata lì.
![]()


e ancora auguri![]()



