Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: Critica

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Celtic Visualizza Messaggio
    Apro questa discussione per esprimere la mia dissociazione verso la presa di posizione
    di FN sull'immigrazione riguardo i banchetti organizzati ieri e oggi sull'espulsione
    degli immigrati e dei rom, in totale rispetto per i militanti e camerati che invece
    hanno e prendono parte nelle piazze d'Italia dell'inizativa.
    Ho riflettuto molto sulla mia adesione al banchetto di Fn...
    Ecco perché non mi rispondevi al cell?

Dimentichiamo che anche loro sono delle persone e da fervente cattolico affermo che
    è disumano chiedere l'espulsione di TUTTI i Rom,perchè è vero,nei campi rom ci sono
    dei pezzi di merda, dei figli di puttana che violentano, uccidono, sono parte della
    criminalità organizzata, ma ci sono anche donne, bambini, ma anche uomini, che non hanno
    mai fatto male a nessuno e che vivono in condizioni pessime (non certo per volontà loro),
    sono nati infatti in un popolo incivile...ma sono sempre uomini, nel senso più ampio del
    termine!
    Questo è il solito discorso che si fanno nei circoli liberali catto-comunisti: io considero disumano non il chiedere che vengano espulsi i rom, ma che uno stato permetta che nelle periferie vivano persone in condizioni da quarto mondo e che i cittadini ITALIANI (che sappiamo con quanto sacrificio si comprano una casa), devo vivere nel terrore con gente che ha una cultura (quella nomade), totalmente incompatibile con la nostra: che piaccia o no, il furto e la violenza sono entrati nel DNA di un popolo che DA SECOLI VIVE DI ESPEDIENTI!
    Che in Italia un campo rom su 10 è fatto da persone serie, io me ne frego! La legge non può mai applicarsi al caso singolo.

Io ero in piazza e io ho visto le reazioni delle persone e ho sentito quello che molti di loro hanno dovuto subire da parte di questi incivili! 300 firme in poco più di ore sono un fatto sintomatico....e tu pensa che molti non hanno firmato perché faceva freddo e non avevano voglia di stare fermi ad aspettare il loro turno (c'erano momenti in cui si era in 4 a raccogliere firme!).

io invece di concentrarmi in una fantomatica espulsione (dove e come poi?),
    mi concentrerei di piu nel richiedere la mano pesante da parte dello stato su quelli che
    i crimini li compiono (cosa che questo stato di merda non fa, perchè non gli conviene),
    nel mostrare ai cittadini italiani questo, e non richiedere l'espulsione che mi pare
    qualcosa di utopico e in questo caso anche disumano.
    Invece di chiedere quindi l'espulsione, perchè non ci si concentra su banchetti,
    manifestazioni,campagne nazionali per gridare che lo stato non usa mano forte sulla
    criminalita rom o comuqnue clandestina e non sbatte in prigione i colpevoli?
    (ed eventualmente li cacci dal Paese?)
    siamo in uno stato (che possiamo criticare quanto vogliamo) che ha comunque delle leggi
    che puniscono, anzi dovrebbero punire, la criminalita. Concentriamocie lottiamo nel
    chiedere che queste leggi vengano applicate!
    o impegnamoci per rendere ancora piu giustamente dure queste leggi!
    ripeto, non sono iscritto in FN, ma sono molto vicino a quello che considero il miglior
    movimento politico d'Area e d'Italia... ma ho questo dubbio.
    una vera politica non deve mai dimenticarsi dell'UOMO. Dei suoi bisogni, anche del
    bisogno di un rom di 4 anni di avere una casa.
    Le politiche dei governi liberali di tutti questi anni, hanno dimostrato che l'espulsione è l'unica soluzione...E comunque FN ha sempre parlato di UMANO RIMPATRIO.
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Se sono cittadini rumeni, sono regolari, che vai dicendo?
    non lo dico solo io...
    Citazione Originariamente Scritto da Gaio87 Visualizza Messaggio
    la maggiorparte dei rom sono senza cittadinanza, è un loro diritto non averla, non si sentono rumeni e non la vogliono....

Gaio87
    Ospite

Predefinito

bho io mi baso su quello che studiai a diritto anni fa, con le percentuali di quegli anni, ora nn so come sia la situazione...

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    non lo dico solo io...
    Mah, a me sembra di dire una banalità... se hanno cittadinanza rumena, non sono extracomunitari... ora se mi dici che molti rifiutano la cittadinanza (ma si può fare questa cosa? Come fa uno a "rinunciare alla cittadinanza"? Boh), è un altro discorso, comunque quanti sarebbero quelli che rinunciano ad essa?

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah, a me sembra di dire una banalità... se hanno cittadinanza rumena, non sono extracomunitari... ora se mi dici che molti rifiutano la cittadinanza (ma si può fare questa cosa? Come fa uno a "rinunciare alla cittadinanza"? Boh), è un altro discorso, comunque quanti sarebbero quelli che rinunciano ad essa?
    Se fossero cittadini rumeni, quindi europei e non extracomunitari, come qualcuno dice, allora non potrebbero essere espulsi, in quanto non esistono frontiere all'interno dell'ue!!!

Onore e Fedeltà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio
    E comunque FN ha sempre parlato di UMANO RIMPATRIO.
    è questo l'errore più grande

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se fossero cittadini rumeni, quindi europei e non extracomunitari, come qualcuno dice, allora non potrebbero essere espulsi, in quanto non esistono frontiere all'interno dell'ue!!!
    Però mi pare che se una persona è considerata "non gradita" può essere cacciata, anche se comunitaria

Onore e Fedeltà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Però mi pare che se una persona è considerata "non gradita" può essere cacciata, anche se comunitaria
    Allora che ci fanno ancora in Italia?

Lieber Stehend Sterben
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora che ci fanno ancora in Italia?
    Quello che ci fanno i delinquenti immigrati... non cacciano quelli extracomunitari, figurati i comunitari

Onore e Fedeltà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello che ci fanno i delinquenti immigrati... non cacciano quelli extracomunitari, figurati i comunitari
    Tutti bisogna cacciare!!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima