Ecco perché non mi rispondevi al cell?
Questo è il solito discorso che si fanno nei circoli liberali catto-comunisti: io considero disumano non il chiedere che vengano espulsi i rom, ma che uno stato permetta che nelle periferie vivano persone in condizioni da quarto mondo e che i cittadini ITALIANI (che sappiamo con quanto sacrificio si comprano una casa), devo vivere nel terrore con gente che ha una cultura (quella nomade), totalmente incompatibile con la nostra: che piaccia o no, il furto e la violenza sono entrati nel DNA di un popolo che DA SECOLI VIVE DI ESPEDIENTI!
Che in Italia un campo rom su 10 è fatto da persone serie, io me ne frego! La legge non può mai applicarsi al caso singolo.
Io ero in piazza e io ho visto le reazioni delle persone e ho sentito quello che molti di loro hanno dovuto subire da parte di questi incivili! 300 firme in poco più di ore sono un fatto sintomatico....e tu pensa che molti non hanno firmato perché faceva freddo e non avevano voglia di stare fermi ad aspettare il loro turno (c'erano momenti in cui si era in 4 a raccogliere firme!).
Le politiche dei governi liberali di tutti questi anni, hanno dimostrato che l'espulsione è l'unica soluzione...E comunque FN ha sempre parlato di UMANO RIMPATRIO.