Originariamente Scritto da lucaBI no però il 12 vengo x Ligabue il 2/3 per i Nightwish Mamma mia, ma Ligabue và ancora di moda...
Originariamente Scritto da Fenris Vomito. Hai l'influenza?
Originariamente Scritto da DiegoVerona cazzo c'entro te diegoverona fai tanto il fascista ma sei un bravo ragazzo hai anche l'amico albanese si sa
Originariamente Scritto da Il_Siso Mamma mia, ma Ligabue và ancora di moda... purtroppo si, ma sono molto meglio i rockodrilli
Originariamente Scritto da marmalade purtroppo si, ma sono molto meglio i rockodrilli A parte che gli anni passano...
Originariamente Scritto da Il_Siso A parte che gli anni passano... non per tutti passano uguali.
Originariamente Scritto da Gandhi a Las Vegas Io al duel beat andai a vedere i... ehm... l'altro gruppo del cantante... mi sfugge il nome... il bassista aveva un gran musicman. Motel Connection. Visti in un parco enorme qua vicino qualche anno fa... 150 persone in tutto a dir tanto, una cosa molto intima.
Originariamente Scritto da Il_Siso te diegoverona fai tanto il fascista ma sei un bravo ragazzo hai anche l'amico albanese si sa Beh è vero. E poi l'albanese in questione è molto più fascista di me, altroché.
Originariamente Scritto da DiegoVerona Beh è vero. E poi l'albanese in questione è molto più fascista di me, altroché.
Originariamente Scritto da Fenris Vomito. "You're a holy roller"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum