Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 219
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il gioco non funzia, mi sembra naturale che non possa funzionare, ho letto poco fà i chiarimenti del presidente della camera sulle accuse di antisemitismo che gli sono state rivolte, un tale presidente eletto presuppone una maggioranza di elettori di estrazione politica estremista di destra, personalmente io non considero accettabile addirittura discutere e confrontarmi con chi esprime certe idee è quindi per mè improponibile doverne rispettare la figura di presidente eletto e poi partecipare al gioco. Chi espone certe idee e principi nella vita e politica del reale è isolato e condannato, qui invece si è costretti a considerarle normali e a rispettarle, mi spiace ma io preferisco il reale dove ben alla larga certi tizi con simili idee son tenuti, altro che fargli fare i "presidenti".

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Il gioco non funzia, mi sembra naturale che non possa funzionare, ho letto poco fà i chiarimenti del presidente della camera sulle accuse di antisemitismo che gli sono state rivolte, un tale presidente eletto presuppone una maggioranza di elettori di estrazione politica estremista di destra, personalmente io non considero accettabile addirittura discutere e confrontarmi con chi esprime certe idee è quindi per mè improponibile doverne rispettare la figura di presidente eletto e poi partecipare al gioco. Chi espone certe idee e principi nella vita e politica del reale è isolato e condannato, qui invece si è costretti a considerarle normali e a rispettarle, mi spiace ma io preferisco il reale dove ben alla larga certi tizi con simili idee son tenuti, altro che fargli fare i "presidenti".
    Come tu saprai Darkman, circa il 30% di POL è composto da forumisti più o meno di estrema destra. In quest'ottica, dopo la vittoria alle scorse elezioni della coalizione di destra-centro, hanno dato la presidenza del congresso ai fascisti di IPSN e loro si sono presi il premier.

Sono scelte che hanno fatto loro, noi chiaramente non consideriamo assolutamente "normali" queste idee, ci mancherebbe. La differenza con la politica reale è che in Italia fortunatamente i fascisti sono all'1%, qui come detto sono il 30% ed è una realtà con cui dobbiamo tutti confrontarci.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Come tu saprai Darkman, circa il 30% di POL è composto da forumisti più o meno di estrema destra. In quest'ottica, dopo la vittoria alle scorse elezioni della coalizione di destra-centro, hanno dato la presidenza del congresso ai fascisti di IPSN e loro si sono presi il premier.

Sono scelte che hanno fatto loro, noi chiaramente non consideriamo assolutamente "normali" queste idee, ci mancherebbe. La differenza con la politica reale è che in Italia fortunatamente i fascisti sono all'1%, qui come detto sono il 30% ed è una realtà con cui dobbiamo tutti confrontarci.
    Ne sono consapevole ed è per questo che io differentemente non intendo affatto confrontarmi, non posso accettare per principio il solo partecipare ad un gioco che poi alla fine ti costringe ad aver rispetto di certe persone e di certe idee per me del tutto inacettabili, non dico che il virtuale debba per forza di cose rispettare il reale ma non arrivare a simili deformazioni, il 30% e penso molto di più d'estremisti è una percentuale troppo elevata per i miei principi.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    Ne sono consapevole ed è per questo che io differentemente non intendo affatto confrontarmi, non posso accettare per principio il solo partecipare ad un gioco che poi alla fine ti costringe ad aver rispetto di certe persone e di certe idee per me del tutto inacettabili, non dico che il virtuale debba per forza di cose rispettare il reale ma non arrivare a simili deformazioni, il 30% e penso molto di più d'estremisti è una percentuale troppo elevata per i miei principi.
    Essendo camera un gioco, giocare o non giocare è una scelta. IPSN gioca, e come giocatori noi li accettiamo. Diverso il fatto delle idee pro-fascismo che chiaramente io come molti non condivido e ci mancherebbe. Il "confronto" su camera non è sugli ideali ma sul gioco stesso a meno che non compaiano mozioni apertamente pro-fascismo (che ci sono state), immagino che sia questo che non ti piaccia.

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio

Credo che tu stia dicendo una mezza verità a Darkman. E' vero che ora il centrodestra ha stretto un patto con l'estrema destra per l'attuale legislatura ma in casi particolari anche voi avete fatto patti di legislatura con essa.

Ricordo che il governo Mcandry aveva al suo interno esponenti di spicco della realtà della destra radicale polliana eppure la sinistra di allora (tra cui danny e willy per citare due personaggi che ancora giocano) votò in massa questo governo senza problemi.

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=179228

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=180160

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Governo McAndry nasceva da una situazione eccezionale e non segnò una collaborazione "esclusiva" tra Sinistra ed IPSN ma fu la diretta conseguenza di un governo di unità polliana che coinvolgeva tutto l'arco costituzionale di POL.

Cosa ben diversa dalla coalizione "politica" dei moderati-liberali ed IPSN nata nel 2006 e della coalizione tecnico-politica cdx-ipsn nata nel 2007.

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Il Governo McAndry nasceva da una situazione eccezionale e non segnò una collaborazione "esclusiva" tra Sinistra ed IPSN ma fu la diretta conseguenza di un governo di unità polliana che coinvolgeva tutto l'arco costituzionale di POL.

Cosa ben diversa dalla coalizione "politica" dei moderati-liberali ed IPSN nata nel 2006 e della coalizione tecnico-politica cdx-ipsn nata nel 2007.
    Nasceva dalla necessità di riforme costituzionali. La stessa necessità che ha spinto Centrodestra e Ipsn ad allearsi (la carte d'intenti sulle riforme)

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Credo che tu stia dicendo una mezza verità a Darkman. E' vero che ora il centrodestra ha stretto un patto con l'estrema destra per l'attuale legislatura ma in casi particolari anche voi avete fatto patti di legislatura con essa.

Ricordo che il governo Mcandry aveva al suo interno esponenti di spicco della realtà della destra radicale polliana eppure la sinistra di allora (tra cui danny e willy per citare due personaggi che ancora giocano) votò in massa questo governo senza problemi.

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=179228

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=180160
    Non èvero, nessuna mezza verità caro Liberal perchè il governo mcandry era un governo tecnico e, come ti ha detto danny, coinvolgeva tutti (e risale all'anno del mai)

Noi non ci siamo presentati in coalizione con IPSN a differenza della destra moderata

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nasceva dalla necessità di riforme costituzionali. La stessa necessità che ha spinto Centrodestra e Ipsn ad allearsi (la carte d'intenti sulle riforme)
    nasceva dalla necessità di formare una coalizione che avesse una maggioranza in congresso.
    Il cdx ed IPSN è da piu di un anno che sono alleati, politicamente prima, "tecnicamente" poi.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Questa si che è una mezza verità, io ricordo benissimo dichiarazioni del tipo "l'importante è che voi andiate a casa" riferito a noi.

Tanto più che le riforme, alla fine della fiera, non le avete fatte per manifesta incapacità

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima