Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
    Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La proposta di Malik come ho già detto ieri è condivisibile. L'unica cosa su cui sono poco d'accordo è l'intervento dell'amministrazione. Lo è per questa proposta e lo è per il codice etico di danny. Secondo me l'amministrazione dovrebbe intervenire solo in casi eccezionali, quando davvero non si riesce a trovare una soluzione, e questo non per mancanza di volontà nell'impegnarsi quanto perchè manca il tempo. Tenere impegnato un amministratore sul forum camera non è possibile, visti gli altri impegni. Lo si può fare solo per breve tempo e solo saltuariamente.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Appoggio in pieno la proposta del Presidente Malik, che considero la cosa piu' sensata scritta in questi ultimi 6 mesi all'interno del Forum.

Saluti liberali

LIBERAMENTE , Clan Libertario

SANDRO II
    Ospite

Predefinito

Salve ragazzi, è da molto tempo che non scrivo qui su camera ma nonostante ciò sto seguendo tutti questi casini. Io sono arrivato 2 anni fa qui su POL e questo gioco era divertente, bene organizzato,ecc...
    Oggi, dopo migliaia di liti tra forumisti questo gioco è diventato (mi spiace dirlo,credetemi) la spazzatura del sito. Non ci metto la firma che tutto tornerà come prima perchè non ne sono affatto sicuro ma sono convinto che questo gioco potrà riprendere solo se l'amministrazione si prenderà la briga di vigilare sul forum camera,applicando sansioni durissime nei confronti di coloro che invece di "giocare" fanno altro.Io non so se l'amministrazione potrà fare ciò ma in caso contrario è meglio chiudere tutto qui e fare morire una volta per tutto questo passatempo per il bene di tutti.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Essendo io iscritto all'UNG con Danny non posso che condividere l'idea di una riscrittura completa delle regole. In particolare focalizzerei l'attenzione sulla necessità di renderle (checchè ne dica Ronnie) più brevi e di facilitarne così la lettura e la comprensione

Non posso essere sorpreso del fatto che non si trovino nuovi forumisti (nuovi eh?) interessati a questo gioco... visto che si trovano di fronte ad una marea di regole da leggersi e per di più una situazione di guerriglia che ormai regna qui da un pezzo.

Personalmente sono d'accordo con la riscrittura completa delle regole (ma questo lo avevo già detto tempo fa), sulle modalità poi, e cioè se chiamare l'amministrazione o no, quanti forumisti parteciperanno, si può discutere.

(resto dell'idea comunque di non esagerare con i numeri)

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    E’ sotto gli occhi di tutti che questo gioco sta esaurendo il suo interesse presso la globalità del sito.Sono ormai troppe le legislature che non riesce a decollare. Sicuramente ci sono troppi “buchi” nelle regole e chi vince cerca sempre di modificarle a proprio uso e vantaggio. Fare l’elenco delle cose che non vanno non credo serva a molto , ognuno resterebbe con le proprie opinioni . Ma i risultati sono tremendamente sotto gli occhi di tutti. Qualche giorno fa c@scista mi ha contattato proponendomi di entrare nella Corte di Pol. La mia prima risposta fu negativa. Poi mi sono detto “ ci provo….da anni sono su questo Forum…l’ho odiato e l’ho amato…di certo fa parte della mia quotidianità. Provo. E’ successo il finimondo. Da persone di estrazione politica vicina alla mia. Capita. Ma il problema resta. Ci sono regole non chiare . Bisogna riformare il gioco totalmente.

Propongo in tutta umiltà questa soluzione:

Stop totale al gioco per un mese. L’amministrazione, nelle persone di Alessandra e Seurosia ,nomineranno 5 forumisti che provvederanno, insieme a loro , a riscrivere totalmente le regole. Una volta riscritta Costituzione e Legge elettorale si torna al voto. Ogni loro decisione sarà insindacabile.

Non me ne vogliano, ma Alessandra e Seurosia devono intervenire.

Grazie per l’attenzione.
    L'amministrazione non può sancire nessuna Costituente fuori dalle regole di camera, questo sarebbe il programma del centro-sinistra.

Se l'amministrazione vuole fare interventi li faccia ma non si pensi che il sottoscritto -e molti altri- rimangano a tollerare l'attuazione del programma di una costituente -voluto dal centrosinistra- anzichè quello di una riforma presidenziale scelta dagli elettori (e parliamo del programma del centrodestra-ipsn). L'intervento va bene, l'intervento che attua il programma di una parte che è l'opposta della mia NO.

O si chiuda questo gioco O si lasci procedere il parlamento (nel quale si voterà e a questo punto niente è scontato) OPPURE si annulli la seduta e si torni al voto con le regole ATTUALI. Non con una costituente, di qualsiasi tipo, la quale sarebbe una accettazione pura e semplice di programmi NON ACCETTATI DAGLI ELETTORI.

Mi dispiace che Seurosia consideri fattibile una cosa del genere, il mio non è un ricatto, lo avevo già scritto che consideravo una presa di posizione di parte una imposizione di costituente.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    L'amministrazione non può sancire nessuna Costituente fuori dalle regole di camera, questo sarebbe il programma del centro-sinistra.

Se l'amministrazione vuole fare interventi li faccia ma non si pensi che il sottoscritto -e molti altri- rimangano a tollerare l'attuazione del programma di una costituente -voluto dal centrosinistra- anzichè quello di una riforma presidenziale scelta dagli elettori (e parliamo del programma del centrodestra-ipsn). L'intervento va bene, l'intervento che attua il programma di una parte che è l'opposta della mia NO.

O si chiuda questo gioco O si lasci procedere il parlamento (nel quale si voterà e a questo punto niente è scontato) OPPURE si annulli la seduta e si torni al voto con le regole ATTUALI. Non con una costituente, di qualsiasi tipo, la quale sarebbe una accettazione pura e semplice di programmi NON ACCETTATI DAGLI ELETTORI.

Mi dispiace che Seurosia consideri fattibile una cosa del genere, il mio non è un ricatto, lo avevo già scritto che consideravo una presa di posizione di parte una imposizione di costituente.
    Certo, e per ricominciare a Gennaio tutto da capo? Scontrandoci per ogni cavilli e con voi che calpestate le regole usando le tue interpretazioni ad minchiam della legge?

No caro... meglio fare tutto da capo davvero, così ci leviamo di torno anche il pericolo di quel criminoso TA che avete messo in costituzione

Due piccioni con una fava

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

E l'amministrazione che non vuole apparire di parte, io sto dicendo -a loro- che questo sarebbe un atto DI PARTE, indipendentemente da che l'abbia proposto Malik

che alle scorse elezioni congressuali ha votato sinistra e che è un traditore inviso al centro-destra attuale.
    _
    * * *

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

E l'amministrazione che non vuole apparire di parte, io sto dicendo -a loro- che questo sarebbe un atto DI PARTE, indipendentemente da che l'abbia proposto Malik

che alle scorse elezioni congressuali ha votato sinistra e che è un traditore inviso al centro-destra attuale.
    Sarebbe un atto per il bene del gioco, e capisco che voi al bene del gioco non teniate particolarmente vista la vostra condotta.

Guarda che Malik ha votato due volte il tuo amico del cuore presidentissimo eminentissimo Gianfranco, smettila di dir cazzate!

Anche Keiros, che un anno fa votò Uniti per Pol ed Estewald, a maggio ha votato per AL e Gianfranco. Non per questo è un traditore o quant'altro, sono scelte elettorali e vanno rispettate.

Vedi Ronnie, c'è un problema, tu pensi di rappresentare tutto il centrodestra ma in realtà non ti accorgi che c'è un'altra corrente di centrodestra, sicuramente più corretta ed onesta di te, che sta venendo fuori. Ci sono 2 centrodestra oltre ad IPSN: uno è quello tuo, di Gianfranco, Meridionale e Liberal_, e il terzo è quello di Primoli, Liberamente e Roberto m... e ora anche Templares.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

e il terzo è quello di Primoli, Liberamente e Roberto m... e ora anche Templares.
    bella gente!
    _
    * * *

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

bella gente!
    Ridi ridi Ronnie, intanto ogni giorno qualcuno si aggiunge

Alla fine che farai? Dirai "bella gente" con la faccina a tutti tranne te, Liberal_ Gianfanco e Meridionale?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima