Io non ho mai cancellato (a meno che non violassero il regolamento per diversi motivi) o spostato post da 3d ad eccezione di quelli istituzionali. Quindi non ho spostato un bel nulla da alcun 3d di petizione (tranne una volta su insistente richiesta di Primoli che non è certo persona a me vicina come tu ben sai). Quindi stai facendo accuse infondate e ti stai solo coprendo di ridicolo.

L'avrà fatto uno dei tuoi compari allora. Il thread al quale mi riferisco è quello della petizione per le riforme. Sparirono decine di interventi "non autorizzati", solo perchè provenienti da persone non di estrema destra o destra.
Dovete smetterla con questa prassi LIBERAL. Se un intervento è regolare non va censurato.

Una volta chiarite queste tue menzogne hai solo dimostrato che ad avere 2 pesi e due misure sei solo tu: nei tuoi 3d nessuno può intervenire fuorchè chi ha la tua autorizzazione mentre tu puoi scrivere ovunque senza problemi.

Come sai ogni moderatore risponde solo all'amministrazione e non agli altri moderatori. Quindi queste tue accuse sono semplicemente sciocche. Hai fatto accuse contro di me e una volta sbugiardato le rivolgi a miei presunti "compari". Aggiungi ridicolo al ridicolo.

I messaggi sparirono, li ha cancellati la fata turchina? Ma stiamo scherzando? Furono censurati decini di forumisti in quell'occasione . Non sei stato tu? E' stato allora qualcuno che segue la tua stessa linea, che non condivido. Ti stai coprendo di ridicolo tu negando l'evidenza.
A me soltanto ne avete cancellati 3 o 4. Non diciamo fesserie. So quale sia la vostra linea e non la contesto, ma non negare i "due pesi e due misure", perchè la cosa è lampante ed incontrovertibile.
Quello che ti do e che vi do è un consiglio per moderare meglio e in maniera piu' liberale. Non è così che risolveremo i problemi del forum, adesso serve concordia e non la si ottiene certo censurando un forumista che saluta una nuova arrivata.
Dici che io posso scrivere ovunque senza problemi. Si, me ne sono accorto due giorni fà con la battuta del Conte LIBERAMENTE di Rivombrosa e oggi con un saluto ad una nuova arrivata. E meno male che posso scrivere tranquillamente dove voglio. Se non potessi che fareste nei miei confronti?
Questione chiusa qui per me, spero semplicemente che dalle mie critiche riusciate a trarre qualcosa di propositivo che faccia migliorare la convivenza nel forum. Convivenza che sta a voi moderatori disciplinare e garantire nel rispetto di tutti, senza ostracismi o crociate nei confronti di quei due-tre poveri sventurati entrati nelle vostre mire.

Hai detto che questa è una azione illiberale e che io sono il principale artefice. Ora ritratti tutto goffamente dopo aver detto una serie di sciocchezze.
Io rispondo solo per me stesso e solo all'amministrazione e non ti azzardare più a dire cose false sul mio conto.

Io veramente mi stupisco sempre di più di come mai vengono tollerate queste continue contestazioni alla moderazione......e meno male che dicono che censura,..bah
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro