Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 125
  1. #91
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Che esistano thread esclusivi purtroppo siete stato voi ad imporlo.
    Ed è da un anno che urlo e contesto questa scelta illiberale. Tu ne sei il principale artefice , e pure tu ti vanti di essere liberale.
    Vuoi che ti faccia fare una figuraccia quotandoti le disposizioni di seurosia oppure ritiri la sciocchezza che hai detto?

  2. #92
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Nella stessa giornata e nelle successive tu e Meridionale avete cancellato e spostato decine di interventi scomodi da un thread petizione , che a quanto pare era riservato a voi e nel quale tutti gli altri non hanno potuto scrivere. Non ho fatto altro che chiedere di non applicare due pesi e due misure, nell'immediatezza di una discriminazione subita. Anche i miei interventi infatti erano stati cancellati..
    Se le regole da voi applicate sono quelle e pur contestandole non ottengo niente, se non le vostre censure e segnalazioni, allora avrò il diritto di chiedere che in un mio thread di richieste giuridiche voi moderatori facciate quello che in tanti altri thread avete sistematicamente utilizzato contro di me. Non credi? Vi ho chiesto di pazientare e tenere il thread libero da commenti prima che si esprimesse la Corte Costituzionale sul processo da me patrocinato. Dopo di che poteva commentare chiunque, ma a voi premeva che i commenti di alcuni fossero utilizzati come motivazione dalla Corte per penalizzarmi.
    Quindi non solo non avete fatto quello che io ho chiesto, e che in tutte le altre occasioni avete sempre attuato su richiesta di altri, ma addirittura mi avete proprio danneggiato ulteriormente.

    Complimenti per la professionalità e la correttezza.
    Io non ho mai cancellato (a meno che non violassero il regolamento per diversi motivi) o spostato post da 3d ad eccezione di quelli istituzionali. Quindi non ho spostato un bel nulla da alcun 3d di petizione (tranne una volta su insistente richiesta di Primoli che non è certo persona a me vicina come tu ben sai). Quindi stai facendo accuse infondate e ti stai solo coprendo di ridicolo.

  3. #93
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Io non ho mai cancellato (a meno che non violassero il regolamento per diversi motivi) o spostato post da 3d ad eccezione di quelli istituzionali. Quindi non ho spostato un bel nulla da alcun 3d di petizione (tranne una volta su insistente richiesta di Primoli che non è certo persona a me vicina come tu ben sai). Quindi stai facendo accuse infondate e ti stai solo coprendo di ridicolo.
    L'avrà fatto uno dei tuoi compari allora. Il thread al quale mi riferisco è quello della petizione per le riforme. Sparirono decine di interventi "non autorizzati", solo perchè provenienti da persone non di estrema destra o destra.
    Dovete smetterla con questa prassi LIBERAL. Se un intervento è regolare non va censurato.

  4. #94
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una volta chiarite queste tue menzogne hai solo dimostrato che ad avere 2 pesi e due misure sei solo tu: nei tuoi 3d nessuno può intervenire fuorchè chi ha la tua autorizzazione mentre tu puoi scrivere ovunque senza problemi.

  5. #95
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    L'avrà fatto uno dei tuoi compari allora. Il thread al quale mi riferisco è quello della petizione per le riforme. Sparirono decine di interventi "non autorizzati", solo perchè provenienti da persone non di estrema destra o destra.
    Dovete smetterla con questa prassi LIBERAL. Se un intervento è regolare non va censurato.
    Come sai ogni moderatore risponde solo all'amministrazione e non agli altri moderatori. Quindi queste tue accuse sono semplicemente sciocche. Hai fatto accuse contro di me e una volta sbugiardato le rivolgi a miei presunti "compari". Aggiungi ridicolo al ridicolo.

  6. #96
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I messaggi sparirono, li ha cancellati la fata turchina? Ma stiamo scherzando? Furono censurati decini di forumisti in quell'occasione . Non sei stato tu? E' stato allora qualcuno che segue la tua stessa linea, che non condivido. Ti stai coprendo di ridicolo tu negando l'evidenza.
    A me soltanto ne avete cancellati 3 o 4. Non diciamo fesserie. So quale sia la vostra linea e non la contesto, ma non negare i "due pesi e due misure", perchè la cosa è lampante ed incontrovertibile.
    Quello che ti do e che vi do è un consiglio per moderare meglio e in maniera piu' liberale. Non è così che risolveremo i problemi del forum, adesso serve concordia e non la si ottiene certo censurando un forumista che saluta una nuova arrivata.
    Dici che io posso scrivere ovunque senza problemi. Si, me ne sono accorto due giorni fà con la battuta del Conte LIBERAMENTE di Rivombrosa e oggi con un saluto ad una nuova arrivata. E meno male che posso scrivere tranquillamente dove voglio. Se non potessi che fareste nei miei confronti?

    Questione chiusa qui per me, spero semplicemente che dalle mie critiche riusciate a trarre qualcosa di propositivo che faccia migliorare la convivenza nel forum. Convivenza che sta a voi moderatori disciplinare e garantire nel rispetto di tutti, senza ostracismi o crociate nei confronti di quei due-tre poveri sventurati entrati nelle vostre mire.

  7. #97
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    I messaggi sparirono, li ha cancellati la fata turchina? Ma stiamo scherzando? Furono censurati decini di forumisti in quell'occasione . A me soltanto ne avete cancellati 3 o 4. Non diciamo fesserie. So quale sia la vostra linea e non la contesto, ma non negare i "due pesi e due misure", perchè la cosa è lampante ed incontrovertibile.
    Quello che ti do e che vi do è un consiglio per moderare meglio e in maniera piu' liberale. Non è così che risolveremo i problemi del forum, adesso serve concordia e non la si ottiene certo censurando un forumista che saluta una nuova arrivata.
    Hai detto che questa è una azione illiberale e che io sono il principale artefice. Ora ritratti tutto goffamente dopo aver detto una serie di sciocchezze.

    Io rispondo solo per me stesso e solo all'amministrazione e non ti azzardare più a dire cose false sul mio conto.

  8. #98
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io veramente mi stupisco sempre di più di come mai vengono tollerate queste continue contestazioni alla moderazione......e meno male che dicono che censura,..bah
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #99
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Io veramente mi stupisco sempre di più di come mai vengono tollerate queste continue contestazioni alla moderazione......e meno male che dicono che censura,..bah
    quoto, si rimane stupiti, effettivamente
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  10. #100
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Hai detto che questa è una azione illiberale e che io sono il principale artefice. Ora ritratti tutto goffamente dopo aver detto una serie di sciocchezze.

    Io rispondo solo per me stesso e solo all'amministrazione e non ti azzardare più a dire cose false sul mio conto.

    Lo dico, perchè è vero che la linea di permettere l'accesso a certi thread soltanto ad alcuni forumisti l'hai inaugurata e portata avanti tu piu' di tutti gli altri. Alla linea mi riferivo ( rileggiti l'intervento) non al singolo comportamento.

 

 
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti congresso PDL
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 14:47
  2. commenti al congresso di LDN
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 00:43
  3. Commenti al V° congresso di PL
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 18:32
  4. Commenti al congresso di PL
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 22:02
  5. Commenti al congresso del PDS
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 17:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito