Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 125
  1. #101
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Io veramente mi stupisco sempre di più di come mai vengono tollerate queste continue contestazioni alla moderazione......e meno male che dicono che censura,..bah
    E tu non ti stupisci che la moderazine di questo forum sia
    sfacciatamente sbilanciata col centro destra ?
    Abbiamo 3 moderatori di centro destra ed 1 di centro
    sinistra.........

    meno male che ti stupisci solo delle cose che ti fanno
    comodo..

  2. #102
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Io veramente mi stupisco sempre di più di come mai vengono tollerate queste continue contestazioni alla moderazione......e meno male che dicono che censura,..bah
    Fatemi sospendere un'altra volta se è quello che volete. Non sto contestando, ho chiesto chiarimenti su una censura che ha del ridicolo, per aver salutato una forumista. E sto provando ora a capire cosa posso scrivere e cosa no se non voglio finire nelle ire dei moderatori. Di risposte non ne ho avute, di provocazioni ulteriori invece tante.

  3. #103
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    E tu non ti stupisci che la moderazine di questo forum sia
    sfacciatamente sbilanciata col centro destra ?

    meno male che ti stupisci solo delle cose che ti fanno
    comodo..

    Danny78 non modera piu', ha rinunciato all'incarico e non lo sta esercitando. Gli altri tre sono due di centrodestra e un fascista. Il problema esiste ma non è prioritario secondo me, mi accontenterei che si rispettasse il regolamento senza interpretarlo in maniera restrittiva e scorretta, come avvenuto accettando che in alcuni thread possano scrivere soltanto alcuni forumisti. La cosa non è permessa su nessun altro forum di Pol.

  4. #104
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Lo dico, perchè è vero che la linea di permettere l'accesso a certi thread soltanto ad alcuni forumisti l'hai inaugurata e portata avanti tu piu' di tutti gli altri. Alla linea mi riferivo ( rileggiti l'intervento) non al singolo comportamento.
    Io non ho inaugurato nulla. Come gli altri moderatori tolgo post di pforumisti "non autorizzati" solo dai 3d del congresso, delle udienze della corte, dei 3d della gazzetta ufficiali e altri 3d istituzionali. E su richiesta, ma cosa rarissima, post di disturbo da altri 3d (come ho già detto in precedenza).

    La cancellazione dei post di forumisti non autorizzata è stata richiesta, più volte, dallo stesso seurosia.

    Questa è la mia policy da moderatore. Quindi in questo 3d hai detto una quantità incredibile di sciocchezze.

  5. #105
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Fatemi sospendere un'altra volta se è quello che volete.
    BASTA!

    NOI NON FACCIAMO SOSPENDERE NESSUNO, CHIARO?
    CHI VIENE SOSPESO E' SOSPESO PER DECISIONI DIVERSE DA QUELLE CHE CI COMPETONO PRESE DA PERSONE DIVERSE ALLE QUALI NON DIAMO ORDINI, CI SIAMO CAPITI?
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #106
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Io non ho inaugurato nulla. Come gli altri moderatori tolgo post di pforumisti "non autorizzati" solo dai 3d del congresso, delle udienze della corte, dei 3d della gazzetta ufficiali e altri 3d istituzionali. E su richiesta, ma cosa rarissima, post di disturbo da altri 3d (come ho già detto in precedenza).

    La cancellazione dei post di forumisti non autorizzata è stata richiesta, più volte, dallo stesso seurosia.

    Questa è la mia policy da moderatore. Quindi in questo 3d hai detto una quantità incredibile di sciocchezze.
    Mi riporti i post in cui Seurosia lo ha richiesto? Lo ha richiesto solo per i thread di votazione e discussione congressuale. Non per tutti gli altri thread, gran parte dei quali per vostro ardire sono diventati "riservati"
    Così si uccide il Forum.

  7. #107
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    E tu non ti stupisci che la moderazine di questo forum sia
    sfacciatamente sbilanciata col centro destra ?
    Abbiamo 3 moderatori di centro destra ed 1 di centro
    sinistra.........

    meno male che ti stupisci solo delle cose che ti fanno
    comodo..
    meno male che per te le persone serie sono solo quando ti danno ragione o ti vengono dietro!!! sei una sfaciatagine allucinante!!! Quando C@scista viene dietro a te è una persona seria , onesta e impeccabile......ora è un banalissimo moderatore NON di sinistra e quindi NON ADATTO....ma falla finita!!!!!!!
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #108
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Danny78 non modera piu', ha rinunciato all'incarico e non lo sta esercitando. Gli altri tre sono due di centrodestra e un fascista. Il problema esiste ma non è prioritario secondo me, mi accontenterei che si rispettasse il regolamento senza interpretarlo in maniera restrittiva e scorretta, come avvenuto accettando che in alcuni thread possano scrivere soltanto alcuni forumisti. La cosa non è permessa su nessun altro forum di Pol.
    Il problema secondo noi e' invece prioritario , perche'
    ci sono stati parecchi abusi da parte di alcuni......

    Ultimo fra tutti la cancellazzione di quella frase INDEGNA
    E RAZZISTA contro gli ebrei scritta da GIO .....quella frase
    meritava la sospensione almeno di UN MESE , invece una
    mano amica non ha fatto il suo dovere ............

    e statene certi che se al posto di Gio fosse stato uno
    del centro sinistra quella frase sarebbe rimasta li e fatta
    sanzionare....

  9. #109
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    BASTA!

    NOI NON FACCIAMO SOSPENDERE NESSUNO, CHIARO?
    CHI VIENE SOSPESO E' SOSPESO PER DECISIONI DIVERSE DA QUELLE CHE CI COMPETONO PRESE DA PERSONE DIVERSE ALLE QUALI NON DIAMO ORDINI, CI SIAMO CAPITI?

    Nessuno pensa che gli diate ordini, ma le segnalazioni dei moderatori ( ed almeno uno di essi mi ha segnalato per aver salutato una forumista) sono sempre prese in considerazione. E non sempre ci si prende la briga di leggere tutto il resto. Agendo così state dimostrando di volere soltanto la mia sospensione. Se arriverà pazienza, ma io sto provando a darvi dei consigli per agire in maniera piu' liberale e corretta e soprattutto in maniera imparziale.
    L'imparzialità finora è mancata spesso. Mi è stato risposto dall'Amministrazione che non si può sospendere un forumista se è già intervenuta la moderazione cancellando o moderando il messaggio. Il mio oggi non è stato cancellato, anzi c'avete aperto un thread nuovo, mentre quello di Giò che inneggiava all'antisemitismo è sparito immediatamente. In buona sostanza io rischio di essere sospeso, dato che il post è rimasto ed è stato anche segnalato agli amministratori da un moderatore per ripicca, mentre Giò gira a piede libero.
    Se si utilizzasse sempre lo stesso stile io non avrei niente da obiettare, ma certe posizioni sembrano voler penalizzare solo alcuni. E la mia considerazione di oggi era una fesseria rispetto ad insulti antisemiti, rimasti impuniti.

  10. #110
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    meno male che per te le persone serie sono solo quando ti danno ragione o ti vengono dietro!!! sei una sfaciatagine allucinante!!! Quando C@scista viene dietro a te è una persona seria , onesta e impeccabile......ora è un banalissimo moderatore NON di sinistra e quindi NON ADATTO....ma falla finita!!!!!!!
    Non fare il finto tonto sai benissimo a chi mi riferisco
    e non certamente a c@ascista...

 

 
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti congresso PDL
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 14:47
  2. commenti al congresso di LDN
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 00:43
  3. Commenti al V° congresso di PL
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 18:32
  4. Commenti al congresso di PL
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 22:02
  5. Commenti al congresso del PDS
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 17:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito