



oddio ma questo me l'ero perso:
uahahahahaahadunque io non sono iscritto al PDS, pero' son idubbiamente ascrivibile alla categoria Comunisti-Mangiatori di bambini.
Cmq qui su Pol hai ampia scelta: tra liberali ci sono almeno 3 partiti in perenne faida tra loro e da quello che vedo anche molto interessati a te (al tuo voto voglio dire)
![]()
![]()
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale








E' una richiesta alla Corte Costituzionale di Pol quella. Volevo un parere giuridico dai giudici della Corte, non dai forumisti. Lo stesso giorno, peraltro, avete messo in piedi un thread petizione cancellando tutti gli interventi "non autorizzati" dei forumisti di centrosinistra e di quelli liberali che non vi sono simpatici. Si trattava di ribadire, provocatoriamente, la necessità di non fare due pesi e due misure. E d'altra parte se faccio una richiesta alla Corte Costituzionale di Pol voglio che si esprima prima la Corte, senza che sia influenzata dalle considerazioni dei forumisti. Se noti nello stesso thread è arrivata immediatamente una schiera di interventi di Ronnie e di altri, che hanno poi ispirato, se non dettato, le spiegazioni datemi poco dopo dal giudice Cascista. Si è verificato, in pratica, esattamente quello che temevo.
Non era un thread come gli altri, non era un congresso o una normale discussione, ma una richiesta giuridica da parte di un "Avvocato di Pol" e che aveva patrocinato ad una causa conclusasi pochi istanti prima con una sentenza assurda, ma a malincuore accettata.
La Corte è un organo costituzionale , la mia richiesta di chiarimenti non influenzati da nessun altro forumista rientra nei miei diritti connaturati al ruolo ricoperto in quei giorni di avvocato polliano ( dato che evidentemente non mi sono bastate le rogne che la professione comporta nella realtà).
Quel thread non voleva essere aperto al pubblico ma una richiesta esplicita ai giudici, una richiesta tecnica. Dopo la loro risposta il thread poteva pure anche chiudersi o aprirsi al dibattito tra i forumisti.
Poi è da un anno che dico che i commenti devono essere lasciati dove sono senza censure, ed è da un anno che fate quel che volete censurando l'inimmaginabile.
Sto urlando invano, anche per questo in quell'occasione vi ho chiesto di ricordarvi di questa linea scellerata da voi adottata sistematicamente nei confronti delle opposizioni. Non potete utilizzare due pesi e due misure, e infatti stranamente in quel thread i messaggi non autorizzati non sono stati cancellati , anzi ne sono stati cancellati ulteriormente dei miei. Oggi invece non avete fatto passare neppure un saluto di benvenuto. Due giorni fa m'avete censurato un messaggio in cui dicevo di voler difendere Isabella e mi firmavo "Marchese LIBERAMENTE di Van Necker".
Sono assurdità che non accetto, perchè colpiscono sempre me.
Non vi contesto ma non vi capisco proprio. Anzi capisco perchè agite così ma non posso condividerlo.


Quindi confermi che nella tua logica siano contemplati anche "3d esclusivi".
Ora è più chiaro il tuo pensiero: per te possono esistere 3d esclusivi solo quando non escludono i tuoi interventi
P.s. non ti arrampicare sugli specchi, hai chiesto esplicitamente di cancellare i commenti di tutti quei forumsiti che non fossero membri della corte.


rieccolo .... adesso rimontiamo daccapo il casino...
Senti perchè non segnali me e meridionale (ma anche Israele, Bush, i visitors e il clone sopravvissuto di Hitler nostri mandanti) all'amministrazione e aspetti gentile risposta sul tema "è permesso fare propaganda per il proprio nel 3d di altri partiti" invece di fare casino?
Vedi che fa, cosa risponde... E tutti a posto e contenti no? Non facciamo prima?
finiamola qui dai, tu fai sta cosa in privato, senza questa bagarre di posts contro me e meridionale e siamo tutti a posto, no?
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Che esistano thread esclusivi purtroppo siete stato voi ad imporlo.
Ed è da un anno che urlo e contesto questa scelta illiberale. Tu ne sei il principale artefice , e pure tu ti vanti di essere liberale.
Dato che però la linea è questa ho chiesto in quell'occasione alla Corte Costituzionale di darmi un parere giuridico e ai moderatori di fare in modo che quel parere non fosse influenzato da altri forumisti che scrivessero prima di una loro spiegazione.
Oltretutto il giudice Cascista , al quale chiedevo il parere, era in linea e non rispondeva, sembrava aspettasse qualcosa.
Lo facevo da avvocato di Pol immediatamente dopo una sentenza iniqua, in quella che era una richiesta giuridica in senso stretto.
Nella stessa giornata e nelle successive tu e Meridionale avete cancellato e spostato decine di interventi scomodi da un thread petizione , che a quanto pare era riservato a voi e nel quale tutti gli altri non hanno potuto scrivere. Non ho fatto altro che chiedere di non applicare due pesi e due misure, nell'immediatezza di una discriminazione subita. Anche i miei interventi infatti erano stati cancellati..
Se le regole da voi applicate sono quelle e pur contestandole non ottengo niente, se non le vostre censure e segnalazioni, allora avrò il diritto di chiedere che in un mio thread di richieste giuridiche voi moderatori facciate quello che in tanti altri thread avete sistematicamente utilizzato contro di me. Non credi? Vi ho chiesto di pazientare e tenere il thread libero da commenti prima che si esprimesse la Corte Costituzionale sul processo da me patrocinato. Dopo di che poteva commentare chiunque, ma a voi premeva che i commenti di alcuni fossero utilizzati come motivazione dalla Corte per penalizzarmi.
Quindi non solo non avete fatto quello che io ho chiesto, e che in tutte le altre occasioni avete sempre attuato su richiesta di altri, ma addirittura mi avete proprio volontariamente danneggiato ulteriormente.
Avrei capito se nel post da te citato la moderazione avesse censurato qualche intervento prima che intervenisse la Corte, ma dato che non l'ha fatto e che è l'unico caso in cui non è successo su esplicita richiesta ( peraltro abbondantemente motivata, e proveniente da un avvocato di Pol per questioni strettamente giuridiche che andavano risolte dalla Corte soltanto ) allora non vedo proprio di che tu debba cianciare.