tu sottovaluti la scelta di campo che hanno fatto molti cattolici italiani: con il pd hanno scelto di far parte organicamente di uno schieramento di centrosinistra contrapposto a un centrodestra
uno che ha vissuto tanti decenni di centrismo democristiano come fa a non apprezzarli?
e anche quelli sono alcuni milioncini da non buttare via

qui c'e' la piu' alta percentuale di intellighetia a favore di Prodi che puoi trovare in internet (per ora).
Presto faremo rivivere il sito del termometro politico (non e' un forum ma un sito di informazione aperto al contributo di tutti) nel quale si cerchera' di fare chiarezza sulla azione di governo in relazione al programma, e tante altre cose.
Perche' purtroppo i media distorcono la realta' e la fortuna di internet e' invece la possibilita' di controllare direttamente le fonti ed approfondire da esse.

Ma quanti anni hai ??
Io sto sottovalutando cosa ?
Io sono di sinistra e quando c'era quell'Enrico che tu disconosci la sx aveva il 33% adesso con de mita e c. avete spero di sbagliarmi si e no la stessa percentuale o detto spero di sbagliarmi, ma il tuo centrismo democristiano si è accasato col nanotelevisivo, ciao
ho qualche anno meno di te, stando al tuo profilo, ma ho fatto in tempo a sciropparmi i governi democristi e tutta la parabola di bettino
con la sinistra dc si dialogava, si dialogava un sacco... poi loro al governo assieme ai democristiani di destra e noi all'opposizione con le pive nel sacco
bella roba
ciao

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0