Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82
    Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

lasciamo pure che gli italioti vengano ingozzati di queste strumentlizzazioni e di queste stronzate create ad arte e preconfezionate dai loro padroni che gli hanno rincoglionito il cervello da molto tempo, tant'è che ormai non si rendono nemmeno più conto di essersi completamente rincoglioniti

chi affogherà nel proprio sangue non sarà l'inghilterra per lo scontro etnico interno, ma l'italia perchè fatta di una popolazione ignorante credulona e poco onesta

libero pensatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Forse usanze barbare come sgozzare i prigionieri o festeggiare l'abbattimento delle torri gemelle o farsi esplodere in mezzo a dei ragazzi in pizzeria non aiuta a farli sembrare simpatici!
    riguardo al festeggiamento delle torri gemelle, mi puoi dimostrare che TUTTI gli islamici hanno festeggiato???che tutti erano felici quando vedevano i cadaveri dei pompieri e civili?
    dai smettiamo di dire sciocchezze!

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moon-man Visualizza Messaggio
    guarda che pure in occidente sgozzavano le persone.
    e poi c'è sempre la questione di generalizzazione.
    come se io andassi in gioro a dire che dato ke la mafia ha una forte presenza in sicilia e a napoli e dato che queste città sono in italia allora tutti gli italiani sono mafiosi! voglio vedere la tua faccia quando senti una cosa del genere che è orrendo.
    in quanto tra i 60 milioni di abitanti in Italia forse 99.9% è brava persona ma quel 0.1% è mafioso.
    allora vedi che generalizzazione non va bene e ferisce le persone!
    io intendo questo, e non nego che ci siano dei mussulmani fanatici!
    il fanatismo esiste dappertutto!
    ti consilgio di legger il libro "contro il fanatismo" di Amos Oz che è anche ebreo! il libro è piccolissimo e ha una settantina di pagine ma spiega tante cose riguardo al fanatismo.
    e parla anche della questione palestinese e israeliana!
    è davvero bello!
    forse l'hai gia letto, non so.. ma in ogni caso lo consiglio a tutti di leggerlo!
    No, non l'ho letto. Ci proverò (tempo tiranno).

Condivido il tuo pensiero sulle generalizzazioni. Hanno sempre detto che i siciliani sono mafiosi!

Però conosco abbastanza l'Islam, e per esperienza diretta. E so anche quanta influenza possano avere gli integralisti che, pur essendo una minoranza, hanno una notevole influenza sulle anime semplici che hanno una cultura che proviene solo dalle scuole coraniche.

Con questo voglio dire che non è il Corano a predicare la violenza, ma le scuole coraniche abituano i giovani musulmani a non avere alcuno spirito critico nei confronti di chi usa la religione come giustificazione di ogni cosa che dice.

E' questo il male della scuola coranica, non l'insegnamento del Corano, per il quale ho il massimo rispetto. Io ho visto una scuola coranica; sono nato ed ho vissuto in un paese musulmano.

Gli integralisti sanno bene quanto facilmente i giovani musulmani siano indottrinabili, e sfruttano con sapienza e cinismo questa loro debolezza.

Non credo di generalizzare, dicendo queste cose. E non voglio assolutamente ferire i musulmani, non sarebbe giusto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse usanze barbare come sgozzare i prigionieri o festeggiare l'abbattimento delle torri gemelle o farsi esplodere in mezzo a dei ragazzi in pizzeria non aiuta a farli sembrare simpatici!
    FESTEGGIARE COME QUESTI?:

La mattina dell'11 Settembre 2001 una donna di servizio messicana che stava facendo le pulizie in un condominio del New Jersey (a Liberty State Park) notò tre individui che, dal fronte d'acqua dello Hudson, assistettero al primo impatto dell'aereo contro la prima torre gemella di New York.
    All'esplosione, furono visti esultare, fare segni di «vittoria» con le dita, fotografarsi a vicenda tenendo sullo sfondo il grattacielo in fiamme. Quindi partirono su un camion di di una ditta di traslochi.
    La cameriera si segnò la targa e avvisò la polizia di New York e anche l'FBI diramò alle pattuglie un comunicato BOLO («Be on lookhout», ossia «Tenete gli occhi aperti») a proposito di tre individui su «un veicolo che può essere collegato con l'attentato terrorista», e che erano stati visti lasciare la banchina costiera del New Jersey pochi minuti dopo il primo impatto.
    Nel comunicato si indicava il veicolo così: «Furgone bianco, Chevrolet del 2000 con la scritta 'Urban Moving System sul retro. Visto a Liberty State Park, Jersey City, N J al momento del primo impatto dell'aereo contro il World Trade Center. Tre individui con il furgone sono stati visti a celebrare dopo l'impatto e la seguente esplosione. L'ufficio di Newark dell'FBI richiede che, se il furgone è identificato, gli individui vengano detenuti e rilevate le impronte (digitali)».
    Alle ore 15.56, venti minuti dopo la diffusione del comunicato, agenti del dipartimento di polizia East Rutheford bloccano il camion, identificato dalla targa.
    Gli agenti, ufficiale Scott De Carlo e il sergente Dennis Rivelli, raccontano così il fermo nel loro rapporto successivo.
    Bloccano il veicolo e chiedono al guidatore di scendere.
    Il guidatore, poi identificato come Silvan Kurzberg di anni 23, «rifiuta, e la richiesta deve essere ripetuta più volte mentre egli armeggia dentro una borsa di pelle nera a forma di sacco. I due agenti, revolver in pugno, devono 'rimuovere fisicamente Kurzberg'; altri quattro individui (evidentemente, due si sono aggiunti ai tre visti dalla cameriera) vengono fatti anch'essi scendere, ammanettati e allineati sull'aiuola spartitraffico, dove vengono loro letti i loro diritti».
    Benchè non venga comunicato loro il motivo dell'arresto - nota De Carlo nel suo rapporto - «il sottoscritto agente si sente dire dal guidatore [Kurzberg]: 'Siamo israeliani, non siamo noi il vostro problema. I vostri problemi sono gli stessi nostri. Il problema sono i palestinesi'».
    Già sapevano la «versione ufficiale», prima ancora che la dichiarasse la Casa Bianca.
    Un altro dei cinque fermati, senza essere interrogato, dice all'ufficiale De Carlo: «Eravamo sulla West Side Highway a New York City durante l'incidente».
    Affermazione risultata falsa.
    Accorrono agenti dell'FBI ad affiancare i due poliziotti locali, del New York Police Department. Trovano nel camion «diversi passaporti e 47.000 dollari in contanti dentro una calza».
    Tutte le circostanze sono conservate nel registro della polizia della Contea di Bergen (New Jersey), insieme ad altri particolari.
    Fra cui questo: gli agenti hanno trovato nel veicolo anche «mappe della città con certi luoghi sottolineati».
    Secondo un dirigente della Bergen County, «sembra che quelli sapessero ciò che stava per avvenire quando si trovavano al Liberty State Park».
    Ossia erano arrivati sulla riva dell'Hudson nel New Jersey, con splendida vista su Manhattan, proprio dirimpetto al World Trade Center che si ergeva dall'altra parte del fiume, per godersi lo spettacolo.
    Dai documenti, si accerta che i cinque sono israeliani.
    Dichiarano di essere in USA per lavorare come facchini della Urban Moving System, ditta di traslochi che ha uffici e magazzino a Weehawken, in New Jersey.
    Tutti vengono detenuti per 71 giorni nel centro di detenzione federale di Brooklyn, dove vengono ripetutamente interrogati da agenti dell'FBI e della CIA (che li chiamano cumulativamente «the high-fiver», ossia «gli esultanti»).
    Alcuni di loro sono tenuti in isolamento per 40 giorni; alcuni sono sottoposti a più prove della macchina della verità.
    Uno di loro, Paul Kurzberg, fratello del guidatore Silvan, rifiuta a lungo, per dieci settimane, di assoggettarsi alla prova del lie-detector, e alla fine non la supera.
    Il proprietario della ditta di traslochi risulta essere Dominik Suter, israeliano, 31 anni.
    Egli ha abbandonato precipitosamente gli USA per tornare in Israele.
    Nei locali della Urban Moving System gli agenti trovano ancora i computer accesi e i cellulari sotto carica, bicchieri di carta con il caffè ancora dentro, sandwiches non consumati e, nel magazzino, mobili per migliaia di dollari.
    Suter è stato inserito dall'FBI nella lista dei ricercati in relazione all'attentato, nella stessa lista in cui appaiono Mohamed Atta e gli attentatori presunti dell'11 settembre.
    Il primo a rendere nota la vicenda, nella primavera del 2002, è stato il settimanale ebraico di New York, «Forward», dopo mesi di ottime ricerche dei suoi cronisti.
    Secondo Forward, il FBI era giunto alla conclusione che almeno due dei fermati erano agenti del Mossad, e che la Urban Moving System per cui lavoravano era una «facciata» del Mossad.
    Lo stesso governo israeliano ha ammesso che i due erano spie.
    «Il governo israeliano ha riconosciuto l'operazione e si è scusato di non averla coordinata con Washington», ha scritto Marc Perelman, il giornalista di «Forward».
    Anche oggi Perelman conferma il suo articolo.
    Ha le sue fonti nel Mossad, ha detto a Ketcham, «e nessuno ha smesso di parlare con me».
    A Ketcham, due ex agenti CIA hanno spiegato che la mascheratura di una compagnia di traslochi è un classico nello spionaggio: i furgoni coperti possono girare dovunque e portare qualunque cosa voluminosa sotto il telone senza suscitare sospetti.
    Nel giugno del 2002 la vicenda è ripresa dalla catena televisiva ABC nel programma «20/20».
    La TV intervista Joseph Cannistraro, ex capo dell'antiterrorismo nella CIA: egli rivela che i nomi dei cinque non erano sconosciuti; una ricerca li ha trovati già registrati in un precedente database dell'FBI su presunte spie.
    Ricontattato da Ketcham, Cannistraro ha confermato tutto, anzi di più: gli agenti dell'FBI, ha detto, hanno cercato di stabilire se gli israeliani "danzanti", quando erano arrivati sulla banchina dell'Hudson dove erano stati notati dalla cameriera, sapessero quel che stava per accadere.
    Ma prima che l'inchiesta fosse conclusa, è stata bloccata e chiusa da alte autorita'.

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wento Visualizza Messaggio
    FESTEGGIARE COME QUESTI?:
    Vuoi dire che è stato il Mossad ad abbattere le torri gemelle? E con la complicità dell'FBI, pure! Mah !?!?

No, intendevo quelli che ho visto festeggiare in tv, gente di varie città arabe, molti palestinesi, che sciamavano per le strade come impazziti di gioia.

libero pensatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, non l'ho letto. Ci proverò (tempo tiranno).

Condivido il tuo pensiero sulle generalizzazioni. Hanno sempre detto che i siciliani sono mafiosi!

Però conosco abbastanza l'Islam, e per esperienza diretta. E so anche quanta influenza possano avere gli integralisti che, pur essendo una minoranza, hanno una notevole influenza sulle anime semplici che hanno una cultura che proviene solo dalle scuole coraniche.

Con questo voglio dire che non è il Corano a predicare la violenza, ma le scuole coraniche abituano i giovani musulmani a non avere alcuno spirito critico nei confronti di chi usa la religione come giustificazione di ogni cosa che dice.

E' questo il male della scuola coranica, non l'insegnamento del Corano, per il quale ho il massimo rispetto. Io ho visto una scuola coranica; sono nato ed ho vissuto in un paese musulmano.

Gli integralisti sanno bene quanto facilmente i giovani musulmani siano indottrinabili, e sfruttano con sapienza e cinismo questa loro debolezza.

Non credo di generalizzare, dicendo queste cose. E non voglio assolutamente ferire i musulmani, non sarebbe giusto.

se trovi tempo leggilo, è molto bello!
    anche io sono cresciuto in un paese mussulmano, però islam non ha avuto questa influenza su di me, non voglio dire che io sia forte e coraggioso ma voglio dire che anche i mussulmani possono avere lo spirito critico.
    io dentro di me mi sento mussulmano , ebreo, cristiano, buddista. mi sento un cittadino del mondo. lo so che alcuni di voi mi criticherete e rispetto la vostra opinione ma io non credo della superiorità di un popolo sull'altro ma credo che tutti siano uguali, che tutti siamo fatti della stessa stoffa, nero, bianco, religioso o ateo siamo tutti uguali. siamo cittadini del mondo e siamo nati per amare.
    l'odio porta l'odio e questo è ben visibile nella situazione attuale che c'è in media oriente o in Africa e ovunque ci sia una guerra!
    e sono sicuro che tutto questo spirito guerrafondaio non porta la democrazia, non porta la pace, non porta la uguaglianza sociale, non porta la libertà ma soltanto orrore, l'odio verso l'altro e verso il prossimo!

Dubitare Discutere Cooperare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    non a metà secolo quando si saranno moltiplicati dino a diventare il 20-30% della popolazione.
    Allora la soluzione e' semplice, basta trombare piu' di loro

Perche' i poveracci sottoproletari che arrivano dai paesi extracomunitari possono permettersi 6 figli a coppia, e noi italiani ci lamentiamo che 1 figlio e' un peso finanziario?

libero pensatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    Allora la soluzione e' semplice, basta trombare piu' di loro

Perche' i poveracci sottoproletari che arrivano dai paesi extracomunitari possono permettersi 6 figli a coppia, e noi italiani ci lamentiamo che 1 figlio e' un peso finanziario?
    che è una sfida di chi partorisce di più??
    mah...

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vi prego , non cadete nelle provocazioni e rimanete in tema , qui si discute nello specifico e molto in concreto dei costi e dei danni economici che causa il multiculturalismo in una collettività omogenea.

Non prevalebunt
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Essere gay è bello.....pagare le tasse è bello ...............allora pigliarlo nel c... è sempre bello ???
    Non credo che questa linea politica sia molto accattivante.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima