





Telomeno![]()


GPS-ZTL
Vino y Tapas
Vaneggiante
Odialie
Ultima modifica di sugarbabe; 26-03-10 alle 13:41
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."




Perdu -> Cerdo
Duca -> Duce
DiegoVR -> Piego e Prrr
Liberamente -> Pignolamente
Melusine -> Melensina
Nebbia -> Trebbia
Per il momento mi sono venuti in mente questi, non arrabbiatevi eh ? :sofico:


A me facevano morire da ridere i nomignoli che aveva trovato Garat:
Tontomeo (Tolomeo)
BacataMente (Pacatamente)
Ultima modifica di virus; 26-03-10 alle 14:08
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------




Sono due giorni che vorrei intervenire qui dentro ma non trovo il guizzo giusto. Però vi leggo e qua e là qualche perla l'ho trovata.


3d doppio già esistente sulla D.R.
http://forum.politicainrete.net/1031584-post47.html