



Amalie, te lo spiego perché evidentemente da sola non sei proprio in grado di arrivarci: questo thread si chiama Storpia il nick. E' quello che stanno facendo tutti tranne te che dai di matto. E' uno scherzo, un gioco. Nessuno finora se l'è presa, solo tu. Questo dimostra due cose: a) tu sei completamente priva di senso dell'umorismo e hai un pessimo carattere b) la mia storpiatra del tuo nick era azzeccata, anche se era partita solo dal semplice gioco di parole fra ama e odia e fra lì e là.
Quindi datti una calmata.
:giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Ultima modifica di Amalie; 26-03-10 alle 15:05


Venetoimpenitente=Venetoimpotente
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Dedicato ad
AMALIE
da Panni Sciutti (Vanni Fucci)
Amore:
Amamieh!
L’ama lui!
Amalui
Amalalì
Religioso orientale:
LamaMing
LamaLyn
LamaLie
Bhramalied (Canto tedesco indù)
Ramayamaly
Altro:
Amalgamy
DamaLia
Salamalic
Amandalir








Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

