Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 196
  1. #181
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Ma hai capito che del Berlusca non me ne frega nulla?
    Se lui è stato così cattivo perchè Prodi ci ha fatto pagare tutti i suoi sprechi (e aggiunto i suoi)?
    Qualcuno il conto deve pur pagarlo, se non si vuol fare la fine dell'Argentina.
    O no?

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Sei così tanto a favore dell'Alitalia privata e del risanamento delle FFS che chiedi il monopolio pubblico a favore della RAI e il mantenimento del suo canone. Cioè a favore di nazionalizzazione e istituzionalizzazione degli sprechi pubblici
    Dove avrei chiesto il monopolio pubblico?

  2. #182
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Alla morte preferisco la burocrazia.
    Specie quando la burocrazia è semplicemente rispettare le norme più elementari di sicurezza sul posto di lavoro.
    Solo al post precedente celebravi i fallimenti di Alitalia, FFSS, RAI, etc. ora quella stessa burocrazia inetta e corrotta sarebbe in grado di salvare vite
    Vade retro Saragat...

  3. #183
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Qualcuno il conto deve pur pagarlo, se non si vuol fare la fine dell'Argentina.
    O no?
    Si...Buonanotte!
    L'unico modo per evitare l'Argentina è terminare gli sprechi non continuare a farli pagare a destra e sinistra


    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Dove avrei chiesto il monopolio pubblico?
    Chiudere o smembrare Mediaset stante l'attuale legislazione equivale a garantire il monopolio alla RAI (...oltre che le frequenze ex-Mediaset agli amici degli amici)

  4. #184
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega dell'ONU
    Mezza Italia in mano alla delinquenza organizzata e andiamo a fare polizia a Timor. E' da ridere. Sarebbe meglio che venisse l'ONU a casa nostra
    A te dell'ONU non importerà. Peccato che ci si sia dentro, e ci si debba contribuire in base alle dimensioni della nazione. E noi siamo economicamente una delle più grandi.
    Siam sicuramente più ricchi e potenti, ad esempio, della Polonia, dunque dobbiamo sobbarcarci maggiori responsabilità. Che dovrebbero dire gli Stati Uniti?

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Le tasse sono ormai le più alte dal dopoguerra, la spesa pubblica ha superato il 50% della ricchezza prodotta mentre tutti i precari della PA sono stati assunti. Se erano sprechi perchè Mortazza non li ha tagliati e restituito i soldi a che pagava le tasse? A me invece le ha pure aumentate...ovviamente per colpire gli evasori.
    Mentre lui sei mesi primna delle elezioni ha regalato milioni di euro ai figli dato che di lì a poco avrebbe reintrodotto le tasse sulle donazioni
    Più Bananas di così...ma cosa dire di chi fa da sottopancia a questi?
    Dimmelo tu
    Prodi ha detto che nel 2011 le tasse saranno più basse del 2006. Vediamo.
    Berlusconi aveva detto che nel 2006 le tasse sarebbero state più basse che nel 2001.
    Le ha alzate.
    Prodi, quando ha promesso l'Euro, ha mantenuto.
    Vediamo se ci riuscirà di nuovo.

  5. #185
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Solo al post precedente celebravi i fallimenti di Alitalia, FFSS, RAI, etc. ora quella stessa burocrazia inetta e corrotta sarebbe in grado di salvare vite
    Vade retro Saragat...
    Sei tu che hai citato la burocrazia a sproposito.
    Secondo te perché quei 2000 e passa cantieri sono stati chiusi? Perché non rispettavano le norme di sicurezza o perché non avevano messo un timbro su un foglio?

  6. #186
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ahhh...dimenticavo! Un'altra performance della burocrazia italiota in onda su La7 proprio ora

  7. #187
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Ridicolo,
    Fabio Fazio (noto decerebrato, sorridente a comando) che invita su rai3:
    TPS, celentano, dario fò, paolo rossi, la dandini, bertinotti e tutti i convintissimi ultrà della politiche delle sanguisughe.
    Eccezionale, una tv per l'informazione di sinistra per il popolo di sinistrati..... che avversano lo stile (ammirato e copiato) di silvietto.

    A buon rendere.
    dimenticato tremonti
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  8. #188
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Sei tu che hai citato la burocrazia a sproposito.
    Secondo te perché quei 2000 e passa cantieri sono stati chiusi? Perché non rispettavano le norme di sicurezza o perché non avevano messo un timbro su un foglio?
    Spiegami come sia possibile che una burocrazia che ha dato quelle prove di inettitudine e corruzione possa salvare qualcuno
    Altro che Bananas...

  9. #189
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Si...Buonanotte!
    L'unico modo per evitare l'Argentina è terminare gli sprechi non continuare a farli pagare a destra e sinistra
    Cosa che Prodi sta facendo (secondo te, giusto per non mettere troppa carne al fuoco, bloccare quel miliardo e passa destinato alle FS che cos'è?).
    E che Berlusconi s'è ben guardato dal fare.

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Chiudere o smembrare Mediaset stante l'attuale legislazione equivale a garantire il monopolio alla RAI (...oltre che le frequenze ex-Mediaset agli amici degli amici)
    Smembriamo Mediaset (a partire dalla Rete 4 abusiva), teniamo una o due reti RAI come servizio pubblico, e vediamo come va a finire.
    Vuoi vedere che se fissi un tetto congruo alla raccolta di pubblicità da parte dell'ente statale non c'è monopolio?

  10. #190
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Spiegami come sia possibile che una burocrazia che ha dato quelle prove di inettitudine e corruzione possa salvare qualcuno
    Altro che Bananas...
    Tu hai citato la burocrazia. A sproposito.
    Io l'ho ripresa ironicamente. Evidentemente non s'è capito.
    Allora la pongo in maniera più diretta: è un bene o un male che 2.000 e passa cantieri siano stati chiusi perché non rispettavano le norme sulla sicurezza sul posto di lavoro?
    Secondo me è un bene.

 

 
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9181920 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Tempo:(Berlusconi, Prodi, Casini)
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 20:52
  2. Prodi a tempo determinato
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 08:16
  3. Prodi prende tempo
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 18:37
  4. Rivolte. Italia come la Francia? Prodi: solo questione di tempo.
    Di Gi.bu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 17:22
  5. Alitalia: Sult a Prodi, la crisi è grave e il tempo è scarso
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 12:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito