o prodi o berlusconi?!?!?
io preferisco purple
![]()

e fai bene

Vedi, è inutile gridare per partito preso. Le voci che ti ho postato sono rimaste tale e quali nell'ultima stesura trasmessa alla Camera dei Deputati il 16dicembre2007
http://www.ilsole24ore.com/ allegato pdf finanziari pag 41.

allora quando voti per la destra evidentemente ti turi il naso. Ma quale politica di destra hanno fatto berlusconi e soci, mi puoi illuminare in che è consistita? nell'aver legiferato ad personam? L'unica riforma di destra, la Biagi è rimasta incompiuta, mancavano infatti gli ammortizzatori speciali per il lavoro precario. Non si è visto altro, ah sì mi ricordo...i condoni, grande cavallo di battaglia di una destra che si rispetti, l'evasione e l'elusione fiscale innanzitutto.
mr

ma che importanza ha agli effetti pratici lo stabilire quando è entrato in politica. Costituisce un merito o demerito? ma davvero avete ancora in mente le cazzate affermate dal nano quando sosteneva che i politici migliori fossero quelli che avevano fatto un mestiere prima di entrare in politica? Io la penso all'opposto, sono troppi i dilettanti in parlamento che non capiscono nulla di quello che fanno anche se prima di entrare erano degli ottimi professionisti.
mr