Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 196
  1. #131
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Bene. Le 20 ore di gelo. Prodi difatti ha ammesso che è stata una cosa grave che non deve più accadere.
    Ora ripeto la domanda: siccome in un caso tutto è andato storto, bisogna buttare a mare l'intero sistema ferroviario italiano?
    Non è un caso ma è l'ennesimo di un collasso ormai palese. Più grave di quello di Alitalia a giudicare dalle dimensioni
    Qualcuno sa quantri miliardi di euro ha inghiottito FFSS negli ultimi anni e quante perdite ha cumulato?

  2. #132
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Non è un caso ma è l'ennesimo di un collasso ormai palese. Più grave di quello di Alitalia a giudicare dalle dimensioni
    Qualcuno sa quantri miliardi di euro ha inghiottito FFSS negli ultimi anni e quante perdite ha cumulato?
    Io so che l'attuale ministro dei trasporti vuole cancellare la Holding FS e tagliare i fondi a Trenitalia, in quanto in abbondante passivo, ed eventualmente se i conti non tornano a posto privatizzarla.
    E mi risulta che invece tra il 2001 ed il 2006 non si sia mosso un dito e le spese siano aumentate.

  3. #133
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    4,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    prodi m'è piaciuto,e non è cosa da tutti i giorni...

  4. #134
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rai 3,
    una tv libera, fatta di uomini liberi,
    liberi pensatori che invitano uomini politici a cui fanno delle domande davvero ficcanti,
    Bravi sinistrati,
    questa è la tv (oramai decennale) che vi piace: monocolore e servile.

  5. #135
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Bravi sinistrati,
    questa è la tv (oramai decennale) che vi piace: monocolore e servile.
    A me pare il contrario... sbaglierò...

  6. #136
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Io so che l'attuale ministro dei trasporti vuole cancellare la Holding FS e tagliare i fondi a Trenitalia, in quanto in abbondante passivo, ed eventualmente se i conti non tornano a posto privatizzarla.
    E mi risulta che invece tra il 2001 ed il 2006 non si sia mosso un dito e le spese siano aumentate.
    A me risulta che quelle spese non siano state tagliate di un centesimo e FFSS sia stata ricapitalizzata a piè di lista. Non riescono a mettersi d'accordo a dismettere nemmeno un catorcio come Alitalia...

  7. #137
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ostrakon Visualizza Messaggio
    cosa proponi?? Grillo for president??
    ostrakon tu lo sai che la pensiamo diversamente!
    comunque no..non propongo come dici te grillo for president..
    una volta ingenuamente speravo che qualcuno arrivasse a rompere questo equilibrio che la casta si è costruito con gli anni..ma adesso mi limito a non mischiarmi e a non tifare per nessuno, mi limito ad esprimere del dissenso nei confronti di questa partitocrazia.
    che ci vuoi fare..sono uno di quelli che pensa che i nostri cosiddetti "rappresentanti" seduti in parlamento siano dei nemici del popolo.
    saluti.

  8. #138
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    A me pare il contrario... sbaglierò...
    ...e il bello è che RAI 3 è stat concepita in modo da essere in perdita strutturale. Impossibile privatizzarla cioè

  9. #139
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    A me risulta che quelle spese non siano state tagliate di un centesimo e FFSS sia stata ricapitalizzata a piè di lista. Non riescono a mettersi d'accordo a dismettere nemmeno un catorcio come Alitalia...
    A me invece risulta un blocco dei finanziamenti per più di un miliardo di euro ed un'ipotesi di separazione tra la RFI (che gestisce la rete ferroviaria) e Trenitalia.
    Sbaglierò.

  10. #140
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    ...e il bello è che RAI 3 è stat concepita in modo da essere in perdita strutturale. Impossibile privatizzarla cioè
    Concepita in modo da essere in perdita strutturale?
    Parli di Rete 4, vero?

 

 
Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Tempo:(Berlusconi, Prodi, Casini)
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 20:52
  2. Prodi a tempo determinato
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 08:16
  3. Prodi prende tempo
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 18:37
  4. Rivolte. Italia come la Francia? Prodi: solo questione di tempo.
    Di Gi.bu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 17:22
  5. Alitalia: Sult a Prodi, la crisi è grave e il tempo è scarso
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 12:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito