



Io so che l'attuale ministro dei trasporti vuole cancellare la Holding FS e tagliare i fondi a Trenitalia, in quanto in abbondante passivo, ed eventualmente se i conti non tornano a posto privatizzarla.
E mi risulta che invece tra il 2001 ed il 2006 non si sia mosso un dito e le spese siano aumentate.


prodi m'è piaciuto,e non è cosa da tutti i giorni...![]()


Rai 3,
una tv libera, fatta di uomini liberi,
liberi pensatori che invitano uomini politici a cui fanno delle domande davvero ficcanti,
Bravi sinistrati,
questa è la tv (oramai decennale) che vi piace: monocolore e servile.![]()






ostrakon tu lo sai che la pensiamo diversamente!
comunque no..non propongo come dici te grillo for president..
una volta ingenuamente speravo che qualcuno arrivasse a rompere questo equilibrio che la casta si è costruito con gli anni..ma adesso mi limito a non mischiarmi e a non tifare per nessuno, mi limito ad esprimere del dissenso nei confronti di questa partitocrazia.
che ci vuoi fare..sono uno di quelli che pensa che i nostri cosiddetti "rappresentanti" seduti in parlamento siano dei nemici del popolo.
saluti.





