









ma è davvero tutta qui la tua analisi?
se proprio lo vuoi sapere io non ho mai votato, come lo chiami te, l'improvvisatore...anzi ho sempre votato prc..ma ho ancora un pò di capacità critica per rendermi conto che che il governo attuale è tale se non peggio rispetto a quello precedente.
sai esiste al modo gente che è fuori dalle logiche che se non sei berlusconiano allora sei prodiano o viceversa..









