Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 196
  1. #141
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Meglio un improvvisatore o una persona esperta di economia di scala, mercati internazionali, capacità di trattare, a conoscenza del funzionamento di una macchina burocratica che deve supervisionare qualcosa come cinquantasei milioni di persone?
    L'improvvisatore dovrebbe essere l'eccezione, non la regola.
    E, dopo tredici (oramai quattordici) anni in cui ha collezionato pochi successi e una caterva di fallimenti, ce ne vogliamo sbarazzare di questo improvvisatore?

    bene..e liberiamoci, come lo chiami te, di questo improvvisatore..ma liberiamoci anche dei suoi finti rivali però.

  2. #142
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    bene..e liberiamoci, come lo chiami te, di questo improvvisatore..ma liberiamoci anche dei suoi finti rivali però.
    Bene.
    Quando la smetterete di votarlo, l'improvvisatore?

  3. #143
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Concepita in modo da essere in perdita strutturale?
    Parli di Rete 4, vero?
    Quelli i soldi li fanno
    RAI 3 è stata notoriamente concepita con una sede in ciascuna delle provincie. Una struttura che ovviamente non può reggersi in mano a un privato

  4. #144
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Bene.
    Quando la smetterete di votarlo, l'improvvisatore?
    Mentre mortadellas e banans si scannano i loro padroni sono diventati milionari a spese loro

  5. #145
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Bene.
    Quando la smetterete di votarlo, l'improvvisatore?
    ma è davvero tutta qui la tua analisi?
    se proprio lo vuoi sapere io non ho mai votato, come lo chiami te, l'improvvisatore...anzi ho sempre votato prc..ma ho ancora un pò di capacità critica per rendermi conto che che il governo attuale è tale se non peggio rispetto a quello precedente.
    sai esiste al modo gente che è fuori dalle logiche che se non sei berlusconiano allora sei prodiano o viceversa..

  6. #146
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Mentre mortadellas e banans si scannano i loro padroni sono diventati milionari a spese loro

    è quello che dico sempre pure io..

  7. #147
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Quelli i soldi li fanno
    RAI 3 è stata notoriamente concepita con una sede in ciascuna delle provincie. Una struttura che ovviamente non può reggersi in mano a un privato
    Sbagliato.
    Rete 4 è in rosso da anni.
    Per scelta politica.

  8. #148
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Sbagliato.
    Rete 4 è in rosso da anni.
    Per scelta politica.
    Ok!
    Allora fai in modo che RAI 3 sia diversa e si guadagni da vivere con il suo lavoro ....non con il nostro

  9. #149
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    ma è davvero tutta qui la tua analisi?
    se proprio lo vuoi sapere io non ho mai votato, come lo chiami te, l'improvvisatore...anzi ho sempre votato prc..ma ho ancora un pò di capacità critica per rendermi conto che che il governo attuale è tale se non peggio rispetto a quello precedente.
    sai esiste al modo gente che è fuori dalle logiche che se non sei berlusconiano allora sei prodiano o viceversa..
    Sostenere che questo governo sia uguale o peggiore del precedente vuol dire o essere disinformati, o essere in malafede, o avere una memoria molto corta.
    Altre alternative non ne vedo.

  10. #150
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    è quello che dico sempre pure io..
    Mi sa che siamo rimasti in 2 in Italia e il fatto che i nostri politici siano riusciti a porci in uno stato di guerra civile permanente è il loro più grande successo per mantenersi al potere

 

 
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Tempo:(Berlusconi, Prodi, Casini)
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 20:52
  2. Prodi a tempo determinato
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 08:16
  3. Prodi prende tempo
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 18:37
  4. Rivolte. Italia come la Francia? Prodi: solo questione di tempo.
    Di Gi.bu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 17:22
  5. Alitalia: Sult a Prodi, la crisi è grave e il tempo è scarso
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 12:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito