Stai sviando: io ho fatto un raffronto con i primi tre esempi che mi sono venuti in mente tra il quinquennio di Berlusconi ed il primo anno e mezzo di Prodi in politica estera, in politica fiscale ed in politica economica.
M'hanno detto che il Prodi II è uguale se non peggio al Berlusconi II + III. E' così?
Ah... a proposito di Calabria, 'ndrangheta ed affini. Tra il 2001 ed il 2006 è stato fatto qualcosa?





Rispondi Citando
